Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto anteriore 749/999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaietto anteriore 749/999

    ne sto cercando uno da strada, ho parlato con Pierobon ma mai ha detto che non ne fanno pi? strada, hanno controllato in magazzino e non ne hanno, hanno pure visto se potevano farne uno usando uno pista ma niente da fare, verrebbe a costare troppo e naturalmente me lo hanno sconsigliato.

    secondo voi a chi potrei rivolgermi???

  • Font Size
    #2
    ho trovato questo di bursi, che ne pensate???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao compare sky...ma a che pro cambiare il telaietto per uso stradale???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perchè quello in alluminio che produceva pierobon e che ha bursi è molto più leggero di quel blocco enorme originale e quando si và in pista i fanali si levano in pochi minuti.
        Last edited by ruggero; 19-02-09, 07:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come ha detto benissimo Ruggero pesa meno siamo sui 2 kg, e la senzazione che ti dà è che la moto pesi 20kg in meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ruggero View Post
            Perch? quello in alluminio che produceva pierobon e che ha bursi ? molto pi? leggero di quel blocco enorme originale e quando si v? in pista i fanali si levano in pochi minuti.
            straquotone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rearcur View Post
              ciao compare sky...ma a che pro cambiare il telaietto per uso stradale???
              Originally posted by ruggero View Post
              Perchè quello in alluminio che produceva pierobon e che ha bursi è molto più leggero di quel blocco enorme originale e quando si và in pista i fanali si levano in pochi minuti.
              Adri penso che Ruggero ti abbia risposto al meglio, no?

              Aggiungo che quello originale pesa sui 1,850 kg, mentre quello in alluminio che cerco io è su i 700 g

              allora mi pare di capire che quello di Bursi che vi ho postato vada bene no?
              Last edited by @Sky@; 19-02-09, 10:37.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si theo. . . .. lo montavo anche io sul mio vecchio 749s

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh, queste cose le sapevo :-)
                  ma siccome io sky lo conosco e in pista non ci va, la mia domanda "a che pro?" si riferiva a quello ehehehehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Adri chi ti ha detto che non ci vado secondo te perchè non sto cercando più le carene nuove???? e poi risparmierei un bel po di peso cosa a cui mi sto dedicando
                    Last edited by @Sky@; 21-02-09, 12:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io x il mio 999 ho comprato quello di Bursi, la moto ? diventata un'altra....
                      Per? devo dire che i fori che collegano gli specchietti con i supporti sottostanti non combaciano, cos? come non combaciano i fori del cupolino nella parte inferiore, morale: il cupolino e gli specchietti si devono quasi "stirare" come se fossero un pezzo di stoffa, come artigianato non sono molto soddisfatto, ma x la miglioria che ha usufruito la moto, chiudo un occhio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mastercor60 View Post
                        Io x il mio 999 ho comprato quello di Bursi, la moto ? diventata un'altra....
                        Per? devo dire che i fori che collegano gli specchietti con i supporti sottostanti non combaciano, cos? come non combaciano i fori del cupolino nella parte inferiore, morale: il cupolino e gli specchietti si devono quasi "stirare" come se fossero un pezzo di stoffa, come artigianato non sono molto soddisfatto, ma x la miglioria che ha usufruito la moto, chiudo un occhio...
                        ok, tanto non so cosa siano gli specchietti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cerca anke a recingsaldature

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie Criss, ma producono solo quello pista

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X