Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
possibile allora che nello stampato da catalogo Ducati le carene originali del 999R (che ho) escono con uin prezzo disumano di quasi un 1000jap nuovo???????
comunque adesso sapendo l' immane capitale di vestizione che ha quella moto penso faro anche abbastanza in fretta a smontarle e mettere le replica GP7 del vecchio 999
ma v? l? dai una R senza carene in carbonio ? come Anita Blonde vestita!!!
Senti se proprio non vuoi rischiare di grattare quelle originali prendi delle carbonio after-market e metti su quelle!
ho sonno scriverei anche il codice articolo ma non ce la faccio ...posto le singole parti e basta
(tutto iva inclusa, ho arrotondato levando i centesimi e, anche levando i convogliatori e il parafango...non ? che venga una cifra che rientra troppo nelle aspettative )
CARENA SINISTRA CARBONIO ATR: 3549?
CARENA DESTRA CARBONIO ATR: 3549?
PARAFANGO ANTERIORE: 380?
CONVOGLIATORE ARIA SINISTRO CARBONIO: 204?
CONVOGLIATORE ARIA DESTRO CARBONIO: 204?
CUPOLINO ROSSO SFC: 1485?
CODONE ROSSO: 789?
CODA SOTTOSELLA ROSSO: 878?
parafango, codone, coda sottosella e convogliatori sono segnati di fascia A e il resto di B che non so che vuol dire (andiam bene )
sapevo anche io quella cifra li piu o meno
comunque, quoto in generale
Caspita si parla di carboresina ATR,? una ditta specializzata in fibra composita che lavora per la F1 e il campo aeronautico
ho letto che la ATR (sito ufficiale) non ricordo bene se dalla sua apertura o in quale altro periodo, ha prodotto per la F1 ben 81 telai...zomma...non sembra una ditttarella da 2 soldi
sulla SFC non ho visto nulla...se la cerco mi trova la laverda sfc 1000
Comment