Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
resisteteeeeeee... basta che continuiate a ripetervi:
il colore del telaio fa schifo... i cerchi fanno schifo... già non sfrutto il potenziale della 1098... il telaio è lo stesso... il dtc funziona male ed a scatti... non è vero che hanno cambiato il mono e finalmente mona... 10cv in più non mi servono tanto l'accelerazione è inferiore... se è più leggera è meno stabile...
Soldi che risparmio volentieri. Conosco ancora lontanamente il limite del mio 1098
Poi si....ho talmente tante uscite sto periodo tra casa nuova e matrimonio...che se porto a casa il contratto del 1198s......probabilmente non sopravvivo fino al giorno seguente
Soldi che risparmio volentieri. Conosco ancora lontanamente il limite del mio 1098
Poi si....ho talmente tante uscite sto periodo tra casa nuova e matrimonio...che se porto a casa il contratto del 1198s......probabilmente non sopravvivo fino al giorno seguente
Nel 2010....chiss?
Nel 2010 sarai sopraffatto dal costo dei pannolini... e dal puzzo degli stessi una volta usati dalla piccola.
Comment