Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA questo l'avevate letto?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    ah in quel senso si che lo pago

scusaa, se vai in ospedale ad operarti tu paghi? no, lo fai gi? in busta paga pezzo di analintruder
    analintruder... sei un pirla

Io per il ginocchio l'intervento me lo sono pagato
    e non ho mutua
    e non ho ferie
    e non ho 14esima
    e non maturo tfr per la pensione
    e ho lo stesso tipo di trattenute pur non beneficiando dei Servizi che lo Stato mette a disposizione di tutti ( ... )

Comment

• Font Size
      gli basterebbe abbassare il prezzo dei suoi prodotti anzich? lamentarsi del governo che da aiuti al settore auto

danno incentivi per chi compra un utilitaria NON una ferrari enzo

Comment

• Font Size
        ma che stai a di? sancisce la fine di una propriet? e l'inzio di questa da parte di un altro.. e per fare questo che responsabilit? si assume?
        sempre il solito discorso......Giu...ma perch? non sei diventato notaro pure te?

Comment

• Font Size
          se abbassa il prezzo dei prodotti probabilmente ci rimette e l'azienda non guadagna, che dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            sempre il solito discorso......Giu...ma perch? non sei diventato notaro pure te?
            "Il notaio ? in pratica colui che, per conto dello Stato, non solo ha la funzione di accertare l'identit? delle parti e attribuire pubblica fede a quanto stipulato avanti a lui ma altres? di compiere un vero e proprio controllo di legittimit? degli atti e curarne tutti i successivi adempimenti, tra cui la corretta registrazione e trascrizione nei pubblici registri."

trascrive questi trascrivono e sono milionari

non lo sono diventato perch? non sono figlio di un notaio , robb?rtino mio bello

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Amen Robb?

Tesor, il Notaro quando firma, si assume anch'egli delle responsabilit? poi che sia una CASTA quella notarile, nessuno lo obietta

per? puoi dire la stessa cosa di:

MEDICI
              AVVOCATI

etc. etc. etc.

JAPPISTI
              MEDICI
              AVVOCATI
              Beato chi non l'ha mai incontrati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                gli basterebbe abbassare il prezzo dei suoi prodotti anzich? lamentarsi del governo che da aiuti al settore auto

danno incentivi per chi compra un utilitaria NON una ferrari enzo
                questo NON ? sbagliato come ragionamento ma non ? nemmeno cos? giusto

Quello che lo Stato potrebbe fare ? tagliare un po' il costo del lavoro, eliminando i balzelli ...

Se ad esempio per ogni 1.000,00 euro percepiti dal dipendente, il costo dell'azienda ? (circa) 1.800,00 (posso bestemmiare???), potrebbe lo Stato ridurre il costo aziendale a 1.600,00 e dare al dipendente 1.200,00 ... Tutti felici e nessuno in Polonia a fare le Panda

Comment

• Font Size

Quello che lo Stato potrebbe fare ? tagliare un po' il costo del lavoro, eliminando i balzelli ...

Se ad esempio per ogni 1.000,00 euro percepiti dal dipendente, il costo dell'azienda ? (circa) 1.800,00 (posso bestemmiare???), potrebbe lo Stato ridurre il costo aziendale a 1.600,00 e dare al dipendente 1.200,00 ... Tutti felici e nessuno in Polonia a fare le Panda
                  ragionamento perfetto , SE tutti pagassero le tasse.. pech? poi allo stato i soldi per la spesa pubblica servono..

Se tutti pagassero...il peso fiscale sulle aziende calerebbe..etc etc..

insomma ? un cane che si morde la coda

p.s. ti amo

Comment

• Font Size
                    L'intellighenzia Ducatara bastona il piccolo gay anarco-insurrezioNALista

Dateje forte, camerati!!!
                    Last edited by giuseppe_d; 17-02-09, 10:52.

Comment

• Font Size

La fai facile....moooooolto facile....troppo facile.....

Comment

• Font Size
                        ragionamento perfetto , SE tutti pagassero le tasse.. pech? poi allo stato i soldi per la spesa pubblica servono..

Se tutti pagassero...il peso fiscale sulle aziende calerebbe..etc etc..

insomma ? un cane che si morde la coda

p.s. ti amo
                        vaglielo a raccontare a (TANTE CATEGORIE) ...

Io fatturo alle Banche, e pago le tasse pure per loro

p.s. anch'io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          La fai facile....moooooolto facile....troppo facile.....
                          lo so...

Comment

• Font Size
                            Nipote e cugino di Notaro..........e in cuor mio spero anche padre di un tal professionista, specifico quanto segue..............

Oltre l'80% dei Notari....NON ? figlio di notaro (fonte: Associazione Notai).

Quando si acquista una casa chi compra paga chi vende.....STOP!
                            Il notaro verifica che chi vende pu? vendere....che la casa non sia coperta da vincoli di alcun genere.....che la documentazione sia completa....provvede a registrare l'atto...e altre incombenze.........in definitiva garantisce chi vende e chi compra!

Inoltre una grossa fetta dell'assegno che si da al notaro, sono tasse che lui versa a nostro nome, infatti dopo averlo pagato non si hanno pi? incombenze!!

Se qualcosa va storto.....paga di tasca sua!

Solo da Giulius comprerei qualunque cosa sulla fiducia.....si sa....l'amore rende incoscenti!

Comment

• Font Size
                              giusto meno tasse....per? per tutti....il problema ? che siamo in italia

il problema non ? la parcella del notaio..sono gli altri che prendono troppo poco rispetto al costo della vita

bisognerebbe ridurre tutto del 30%.....per? non lo stipendio di chi prende 1000euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Nipote e cugino di Notaro..........e in cuor mio spero anche padre di un tal professionista, specifico quanto segue..............

Oltre l'80% dei Notari....NON ? figlio di notaro (fonte: Associazione Notai).

Quando si acquista una casa chi compra paga chi vende.....STOP!
                                Il notaro verifica che chi vende pu? vendere....che la casa non sia coperta da vincoli di alcun genere.....che la documentazione sia completa....provvede a registrare l'atto...e altre incombenze.........in definitiva garantisce chi vende e chi compra!

Inoltre una grossa fetta dell'assegno che si da al notaro, sono tasse che lui versa a nostro nome, infatti dopo averlo pagato non si hanno pi? incombenze!!

Se qualcosa va storto.....paga di tasca sua!

Solo da Giulius comprerei qualunque cosa sulla fiducia.....si sa....l'amore rende incoscenti!

nun ce credo manco se moo ggiuri ijn ginocchio

Comment

X
                                Working...
                                X