Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1100 frizione secco e olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1100 frizione secco e olio

    Sul 1100 che differenza c'? tra quello con la frizione a secco e quella in bagno d'olio. Dovrebbe essere meglio quella a secco. Mi sbaglio? Mi date un paio di delucidazioni? grazzz

  • Font Size
    #2
    la diff. ? l'olio

    sono uguali....quella ad olio ? meno rumorosa pi? adatta per motori per fare km...l'altra....? pi? racing...solo per la possibilit? di cambiare i dischi senza aprire

    per? funzionano uguale

    se non ricordo male quella del 1100 ad olio non ha l'APTC

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mromanel View Post
      la diff. ? l'olio

      sono uguali....quella ad olio ? meno rumorosa pi? adatta per motori per fare km...l'altra....? pi? racing...solo per la possibilit? di cambiare i dischi senza aprire

      per? funzionano uguale

      se non ricordo male quella del 1100 ad olio non ha l'APTC
      grazie!! ma ora mi sorge un dubbio: cos'? APTC?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh diciamo che questa è la spiegazione del marketing , i vantaggi sono altri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          il vantaggio è quei 2 o 3 kg di differenza che ballano tra quella a secco e a olio(più leggera).

          Comment


          • Font Size
            #6
            un altro figliol prodigo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              un altro figliol prodigo
              chi? io? diecicaratteri

              Comment


              • Font Size
                #8
                si si

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  diciamo un pezzo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X