Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica si..musica no.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Musica si..musica no.

Salve a tutti.
    domenica ho fatto un'uscitina per tastare le nuove marmitte.
    Visto che molti lo fanno ho provato nel guidare con la musica e vedere se la cosa era divertente.
    Evitato musica disco,dance, solo un po di anni 80 leggeri...
    insomma in alcuni punti quando la strada era dritta pure pure, ma quando giravo in zona collinare ho preferito spegnere e godermi le curve.
    Sinceramente non so se mi ri-cuffio alla prossima uscita.
    E voi?...ve "cuffiate" quando fate giri fuori porta?

• Font Size
    L'unico momento in cui vorrei avere le cuffie è durante le trasferte autostradali

Comment

• Font Size
      mai usate

Comment

• Font Size
        io mi metto i tappi....
        Last edited by mromanel; 16-02-09, 16:43.

Comment

• Font Size
          Musica mai

Comment

• Font Size
            Ma com'è che molti ducatisti ascoltano la musica mentre vanno in moto? ?

Non vi piace il sound del biclindrico?

Last edited by Giu72; 16-02-09, 16:43.

Comment

• Font Size
              mai provato...probabilmente mai prover?...

Comment

• Font Size
                quando avevo il Monster ho provato un paio di volte, ma non sentivo niente

ho provato pure a guidare con l'auricolare del cell, ma stesso risultato

Comment

• Font Size
                  Mai usati, al massimo pensavo di prendere un interfono per parlare con l'eventuale passeggero, ma anche lì sto pensando a quanto mi piacerebbe ascoltare la voce di una persona che si lamenta per la velocità....

Comment

• Font Size
                    io non ho bisogno di cuffie, la musica che sento quando guido è quella che fa il mio motore
                    Last edited by Slayer; 16-02-09, 18:29.

Comment

• Font Size
                      Io uso i tappi per le orecchie, e devo dire che mi trovo molto bene, sorpattutto nelle trasferte lunghe, il risultato è che si arriva a fine giornata più riposati

Comment

• Font Size
                        ascoltare musica con l'auricolare ? pericoloso, alla guida, specialmente in moto bisogna che l'udito sia sempre vigile!

Comment

• Font Size
                          Io penso che sia molto deconcentrante... mi basta lo stereo della macchiana molte volte a farmi rendere conto che non potrei mai ascoltare musica mentre sono in moto.
                          La mattina mentre vado a lavoromi sparo lo stereo a manetta (ascolto metal )e mi metto a cantare e urlare come un disperato...per quanto vada piano (settanta ottanta ) e la strada sia una linea retta mi riesce difficile restare concentrato perfettamente su quello che faccio e tenere la velocit? costante...
                          Non oso pensare cosa potrebbe succedere se facessi tutto ci? in moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ascoltare musica con l'auricolare ? pericoloso, alla guida, specialmente in moto bisogna che l'udito sia sempre vigile!

Q U O T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pitzigazeta View Post
                              (ascolto metal )
                              figliolo, ma allora tu...puoi ancora salvarti!!!

...

GRANDE!!!

prova ad ascoltarti "dog faced gods" dei testament e a "cantichiartela"...ti carica da paura

senno se pensi sia troppo leggero ti spari "sentenced to burn - cannibal corpse"...quando hai finito hai il fiatone

comunque...d' accordo sul fatto di non ascoltare musica mentre si va in moto...in macchina ? ben diverso, a me per esempio non da fastidio in macchina

Comment

X
                              Working...
                              X