Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica si..musica no.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer View Post
    figliolo, ma allora tu...puoi ancora salvarti!!!

...

GRANDE!!!

prova ad ascoltarti "dog faced gods" dei testament e a "cantichiartela"...ti carica da paura

senno se pensi sia troppo leggero ti spari "sentenced to burn - cannibal corpse"...quando hai finito hai il fiatone

comunque...d' accordo sul fatto di non ascoltare musica mentre si va in moto...in macchina ? ben diverso, a me per esempio non da fastidio in macchina
    [YOUTUBE]cRhoNCuKmSY[/YOUTUBE]
    cazzarola slayer... passino i testament... ma i cannibal corpse proprio mi lasciano senza voce!!!
    comunque all' ottanta per cento canto pulito il growling non lo reggo... resto senza voce prima

Comment

• Font Size
      Ehm....

Comment

• Font Size
        ragazzi un consiglio!!!! non fate come me!!!!
        ho messo sull'ipod il filmato di imola 2002 e me lo sono sentito mentre andavo in moto (solo audio ovvio) ho rischiato la morte tipo 1000 volte!!! grazie al commento di dipillo che mi incitava abbestia!!!!

NON PROVATECI A CASA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ehm....

si toledino... capito... ritorniamo in argomento... cheiedo scusa

Comment

• Font Size
            in autostrada o sulle statali dritte infinite le cuffie di sottofondo ci possono anche stare secondo me....

Comment

• Font Size
              Io vado così piano che se c'è un'orchestrina a bordo strada riesco a sentire almeno un pezzo intero...ed è gratis!

Comment

• Font Size
                Ciccio.... Con la guida che hanno da quelle parti... Ti fidi a girar con le orecchie tappate? Sei un folle

Comment

X
                Working...
                X