Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora... mi sembra di aver trovato un'occasione non male...
25000km tagliando dei 20000 ok con ricevuta ducati ufficiale, parecchie parti speciali, tipo air box in carbonio, tromboncini di aspirazione in carbonio, scarichi termignoni e eprom dedicata, varie parti in carbonio ducati performance, tipo copri monobraccio para catena....
pompa radiale brembo 19x20, kit trasmissione nuovo e un codone monoposto in pi?.
4800 euro pi? ovviamente il passaggio.
mi sembra una proposta molto buona
non hai un conoscente ducatista che ne capisca parecchio di queste moto a cui fare vedere/provare questa moto?
non hai un conoscente ducatista che ne capisca parecchio di queste moto a cui fare vedere/provare questa moto?
purtroppo no...
sto cercando di raccogliere pi? informazioni possibili proprio perch? non conosco ducatisti doc da potermi portare appresso
la moto si trova a 200km da casa mia, quindi non ? nemmeno cos? distante, anzi!
Sembra una buona occasione, poi tieni presente che se la prendi d aun conce hai un anno di garanzia e se ha qualche problema se la usi in una nno escono fuori
Sembra una buona occasione, poi tieni presente che se la prendi d aun conce hai un anno di garanzia e se ha qualche problema se la usi in una nno escono fuori
se vuoi ti metto in contatto con un mio amico di milano che vende il suo 996s...la moto monta anche parecchi accessori ed è veramente molto bella...è del 2001. Poi per il prezzo devi parlare con lui...ciao!!!
se vuoi ti metto in contatto con un mio amico di milano che vende il suo 996s...la moto monta anche parecchi accessori ed ? veramente molto bella...? del 2001. Poi per il prezzo devi parlare con lui...ciao!!!
hey grazie mille marco, ma per ora andr? a vedere quelle dei ragazzi che ho contattato, primo per correttezza, e poi perch? mi interessano veramente molto.
penso che un 996s del '01 con molti accessori, ad ogni modo, non rientri nelle mie idee di spesa (sui 5000/5500) tieni presente che avr? diverso tempo per metterci accessori con tutta calma...sono senza patente.
se vuoi ti metto in contatto con un mio amico di milano che vende il suo 996s...la moto monta anche parecchi accessori ed ? veramente molto bella...? del 2001. Poi per il prezzo devi parlare con lui...ciao!!!
Questa sarebbe una bella moto se c'? il prezzo perch? la s era pi? potente anche se forse un p? meno corposa e lineare ai medio-bassi e poi la 2001 aveva tutti gli ultimi aggiornamenti sul motore.
ok...penso comunque che con 6000 max te lo portavi a casa tranquillamente...vedi tu...quando vuoi basta che mi chiedi!!!
bh? se vuole massimo 6000 ? un buon prezzo!!!
in realt? che sia pi? potente non ? che mi interessi particolarmente, soprattutto se mi dici che ? meno corposa ai medio bassi ed ha meno linearit?,
mi interesserebbe capire invece di che aggiornamenti si parla.
ad ogni modo svitol, che ne dici di una 996 del 2000 con 25000km, molte parti dp come aribox carbonio e tromboncini di aspirazione, termignoni + eprom, monoposto e biposto vario carbonio ecc ecc 4800euri?
in realt? che sia pi? potente non ? che mi interessi particolarmente, soprattutto se mi dici che ? meno corposa ai medio bassi ed ha meno linearit?,
mi interesserebbe capire invece di che aggiornamenti si parla.
ad ogni modo svitol, che ne dici di una 996 del 2000 con 25000km, molte parti dp come aribox carbonio e tromboncini di aspirazione, termignoni + eprom, monoposto e biposto vario carbonio ecc ecc 4800euri?
Sul prezzo nn so cosa dirti perch? nn sono aggiornato sulle quotazioni. Cmq io avevo la 2001 ma un mio amico aveva la 2000 e nn ha avuto neppure lui problemi di motore a parte un trafilaggio dai raccordi dei tubi che portano l'olio al radiatore.
Se per caso aveva i bilanceri difettosi, li avranno gi? cambiati in garanzia visto che ha 25000 km.
Essendo una moto potenziata se il lavoro ? stato fatto bene (soprattutto l'eprom) ci guadagni, senn? mi farei dare scarichi eprom e cornetti originali.
Sul prezzo nn so cosa dirti perch? nn sono aggiornato sulle quotazioni. Cmq io avevo la 2001 ma un mio amico aveva la 2000 e nn ha avuto neppure lui problemi di motore a parte un trafilaggio dai raccordi dei tubi che portano l'olio al radiatore.
Se per caso aveva i bilanceri difettosi, li avranno gi? cambiati in garanzia visto che ha 25000 km.
Essendo una moto potenziata se il lavoro ? stato fatto bene (soprattutto l'eprom) ci guadagni, senn? mi farei dare scarichi eprom e cornetti originali.
nel prezzo ? compreso anche tutto il materiale originale, spero di riuscire ad andare questa domenica a vederla, se mi aggrada lacier? l'acconto.
nel frattempo sono sempre pronto ad avere nuove informazioni sul modello.
nel prezzo ? compreso anche tutto il materiale originale, spero di riuscire ad andare questa domenica a vederla, se mi aggrada lacier? l'acconto.
nel frattempo sono sempre pronto ad avere nuove informazioni sul modello.
Scoetti questa era la 996 che ho acquistato per colpa di Di Pillo (..Trooooy Bayliss ducati novenovesei gommata misclen..). Cmq bisogna riconoscere che il capolavoro di Tamburini ? ancora attuale.
Comment