Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei prendermi un 996, ditemi la vostra.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    esteticamente non si possono confrontare

ma se ragioniamo a livello di spese..quante probabilit? ci sono che si "apra" un 996 usato (da salcazzo chi e come) e un rsv nuova?

io sarei piuttosto combattuto
    si ma LEI ? un MITO

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      si ma LEI ? un MITO
      ? sostanzialmente il motivo percui sto vagliando l'ipotesi di prendermela...e tieni presente che non avr? la patente per un bel pezzo aim?

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoetti View Post
        ? sostanzialmente il motivo percui sto vagliando l'ipotesi di prendermela...e tieni presente che non avr? la patente per un bel pezzo aim?
        si appunto, avevo capito fin dall'inizio il motivo del tuo probabile acquisto

ora per? mi chiedo come mai sei senza patente

Comment

• Font Size
          si ma LEI ? un MITO

Comment

• Font Size
            si appunto, avevo capito fin dall'inizio il motivo del tuo probabile acquisto

ora per? mi chiedo come mai sei senza patente
            ti dico solamente che me l'hanno tolta il primo dell'anno alle 5 del mattino.
            tranne le tue conclusioni.

Comment

• Font Size
              ti dico solamente che me l'hanno tolta il primo dell'anno alle 5 del mattino.
              tranne le tue conclusioni.
              :cimo:

Comment

• Font Size
                comunque sia, anche averla ferma in garage finchè non riavrò la patente potrebbe allietare le mie giornate.
                magari nel frattempo se ha qualche magagna da sistemare non sarà tempo buttato...
                ma alla fin fine oltre alle solite cose devo guardare qualcosa di specifico oppure no?
                qualcuno ha voglia di venire a farmi da tutor hahahaa?

Comment

• Font Size
                  :cimo:

e comunque non dico facciano male a tolier la patente a chi beve e si mette alla guida, sia ben chiaro!!!
                  certo ? che han voluto proprio esagerare... vabb? passer?.

Comment

• Font Size
                    e comunque non dico facciano male a tolier la patente a chi beve e si mette alla guida, sia ben chiaro!!!
                    certo ? che han voluto proprio esagerare... vabb? passer?.
                    quando puoi tornare alla guida???

Comment

• Font Size
                      comunque sia, anche averla ferma in garage finch? non riavr? la patente potrebbe allietare le mie giornate.
                      magari nel frattempo se ha qualche magagna da sistemare non sar? tempo buttato...
                      ma alla fin fine oltre alle solite cose devo guardare qualcosa di specifico oppure no?
                      qualcuno ha voglia di venire a farmi da tutor hahahaa?
                      dovresti provarla per vedere come sono messe le sosp (una revisione non costa tanto..ma son sempre soldi) ma non puoi..

controlla i dischi freno segni vari scarichi (se after fatti dare gli originali)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        dovresti provarla per vedere come sono messe le sosp (una revisione non costa tanto..ma son sempre soldi) ma non puoi..

controlla i dischi freno segni vari scarichi (se after fatti dare gli originali)
                        tutte e tre sono con scarichi after, se mancano gli originali al limite cercher? di limare un po il prezzo...
                        per porvarla, la far? provare ad un amico, ovviamente se il propietario concede.
                        come prezzo 5000 euro pi? passaggio a me sembra molto buono, a voi?

Comment

• Font Size
                          Io l'ho avuta.
                          Ti consiglio una 2001 che aveva il mono ohlins.
                          Notevole tiro ai medi quindi ottima nel misto da terza ma poco allungo (il motore ? pi? ruvido rispetto ai ducati attuali), molto stabile in staccata dove puoi forzare e pinzare fin dentro curva che nn da mai la sensazione di prender sotto e molto precisa nei curvoni. Il suo punto debole sono i rapidi cambi di direzione dove bisogna lavorare di braccia ma in compenso l'avantreno ? talmente solido che ti permette la guida di forza. Le forcelle showa della 996 sono forse le migliori che abbia mai provato su una moto di serie (meglio di quelle della 1098 che ho ora). Posizione di guida vecchio stile, un p? allungata, nn comodissima ma mi dava un gran controllo in staccata
                          Io mi ci trovavo bene, l'usavo anche in pista e mi divertivo (ci giravo in 1,47 sulla vecchia misano con moto totalmente di serie ma con l'indispensabile frizione antisaltello). 20000 km tra strada e pista mai un problema.
                          Una moto di un'altra generazione ma son pentito di averla venduta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by svitol View Post
                            Io l'ho avuta.
                            Ti consiglio una 2001 che aveva il mono ohlins.
                            Notevole tiro ai medi quindi ottima nel misto da terza ma poco allungo (il motore è più ruvido rispetto ai ducati attuali), molto stabile in staccata dove puoi forzare e pinzare fin dentro curva che nn da mai la sensazione di prender sotto e molto precisa nei curvoni. Il suo punto debole sono i rapidi cambi di direzione dove bisogna lavorare di braccia ma in compenso l'avantreno è talmente solido che ti permette la guida di forza. Le forcelle showa della 996 sono forse le migliori che abbia mai provato su una moto di serie (meglio di quelle della 1098 che ho ora). Posizione di guida vecchio stile, un pò allungata, nn comodissima ma mi dava un gran controllo in staccata
                            Io mi ci trovavo bene, l'usavo anche in pista e mi divertivo (ci giravo in 1,47 sulla vecchia misano con moto totalmente di serie ma con l'indispensabile frizione antisaltello). 20000 km tra strada e pista mai un problema.
                            Una moto di un'altra generazione ma son pentito di averla venduta.

ottima "recensione"
                            ne avrei trovata una del 2000 con 25000km ad un'ottimo prezzo... poi l'ohlins lo potrei prendere in un secondo momento con il risparmio iniziale dell'acquisto.
                            Last edited by scoetti; 15-02-09, 22:37.

Comment

• Font Size
                              E' vero che la 996 richiede una guida molto fisica e su strada ti fà faticare parecchio ma se cambi l'inclinazione del cannotto di sterzo diventa molto più agile senza perdere la solidità di anteriore.

Comment

• Font Size
                                allora... mi sembra di aver trovato un'occasione non male...
                                25000km tagliando dei 20000 ok con ricevuta ducati ufficiale, parecchie parti speciali, tipo air box in carbonio, tromboncini di aspirazione in carbonio, scarichi termignoni e eprom dedicata, varie parti in carbonio ducati performance, tipo copri monobraccio para catena....
                                pompa radiale brembo 19x20, kit trasmissione nuovo e un codone monoposto in più.
                                4800 euro più ovviamente il passaggio.

Comment

X
                                Working...
                                X