Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi rifornisco da fresco da un po di tempo....(3 scarichi completi e balle varie)...
prodotti buoni a buon prezzo...
l'unica pecca ? che devi telefonare spesso per mettergli un po di pressione per i tempi di consegna da rispettare...e le rifiniture,non curatissime, ma di quello non mi interesso molto ...
anch'io mi sono innamorato di uno scarico full carbon per 848. Solo che sento spesso che le rifiniture non sono un gran che, e questo mi blocca.
Fate qualche esempio di rifinitura "by fresco"?
E la qualit? del carbonio com'??
chi abbiamo per avere un preventivo da fresco?vendono direttamente al privato che voi sappiate?
dove hanno la ditta?
Carissimo...
scusami che ti rispondo cosi tardi...
quello che posso dirti e' che sei parecchio sotto come costi per un Zard o Akra e che comunque veramente trovi un interlocutore pronto ad ogni logica richiesta.
Vai trankillo!
PS
Chiedi di Fabrizio, e' lui che mi ha fatto lo scarico e digli (come feci io) che la dritta e' arrivata da questo Forum...mi sembra il minimo...
grazie ciccio, ma ancora non mi hai detto il prezzo
cmq ne fa due o tre veramente spettacolari per s4r
hahahahaha...
avrai capito che mi ha chiesto di non divulgare il prezzo per questo lavoro...e' stato un lavoro particolare...durato 7 mesi e fatto con i ritagli di tempo...
comunqe Fabrizio e' un ragazzo favoloso e ci puoi parlare apertamente su che budget ti muovi...
anch'io mi sono innamorato di uno scarico full carbon per 848. Solo che sento spesso che le rifiniture non sono un gran che, e questo mi blocca.
Fate qualche esempio di rifinitura "by fresco"?
E la qualit? del carbonio com'??
grasias
la qualit? del carbonChio ? buona, molto buona...nulla da dire...
le qualit? delle staffe e degli attacchi un p? meno...c'? sempre da bestemmiare anche con le molle, ma niente fuori dal normale...
per? sono contento dei suoi lavori, e dato che uso la moto solo pista non me ne frega un granche' del bello e combaciare, alla fine il rapporto qualit? prezzo ? buono, ed ? quello che conta.
Comment