Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Challenge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmo Challenge

    Ciao ragazzi vorrei sapere chi di voi si iscrive quest'anno al Desmo challenge e come funziona il tutto..
    Io quest'anno ho una 748R e vorrei sapere se ?? possibile iscrivermi e se si in quale categoria.
    Buona giornata a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Forse Jasper99

    io no di certo

    Comment


    • Font Size
      #3
      chiedi ad alex@ferro!
      in bocca al lupo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in bocca al lupo...
        soldi
        soldi
        soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti puoi iscrivere solo nella classe Open
          Quest'anno salto come l'anno scorso far? solo un paio di gare
          Per INFO guarda il sito ufficiale del trofeo

          ducati, ducati desmo challenge, desmo, borgo panigale, troy bayliss, superbike, supersport, protwins
          Last edited by penniblack; 13-02-09, 11:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molti quest'anno passano... si parla di costi proibitivi!

            Rispetto allo scorso anno è tutto cambiato.

            Io passo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Forse Jasper99
              io c'ho da correre col passeggino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quest'anno le categorie sono ridotte...

                Superbike (regolamento open)
                Superstock (848-1098-1198)
                Protwins (open 2 valvole)

                come vedi con il 748 sei "tagliato fuori" perchè non è più prevista una categoria Supersport come gli scorsi anni.

                Secondo me quest'anno, con il cambio di gestione del trofeo, sono cambiate troppe cose ed in peggio. A cominciare dalla quota di iscrizione, lievitata a 3300 euro.
                Last edited by alex@ferro; 14-02-09, 00:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  Quest'anno le categorie sono ridotte...

                  Superbike (regolamento open)
                  Superstock (848-1098-1198)
                  Protwins (open 2 valvole)

                  come vedi con il 748 sei "tagliato fuori" perch? non ? pi? prevista una categoria Supersport come gli scorsi anni.

                  Secondo me quest'anno, con il cambio di gestione del trofeo, sono cambiate troppe cose ed in peggio. A cominciare dalla quota di iscrizione, lievitata a 3300 euro.


                  ella *******... 3.300,00 euro..????. era nata come formula x far correre tutti,prototipi e non.. Sono tanti anni che seguo il Desmo,sono appassionato del Bicilindrico di Borgo,..In 15 anni che vado in moto 6 li o fatti con un Monster preparato da me nel 2000 e ngli stessi anni avevo anche una splendida 888SP4-Secondo me la moto + vera di casa Ducati-- ma sentire queste cose fanno cadere i maroni..Cosi non si potra + vedere le qualit? delle varie botteghe ,appassionati vari preparatori specializzati su questi motori.Diventa un campionato come altri ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    3300 euri, se non erro più iva, in cui non sono più comprese le prove libere...

                    Si perde anche l'escusiva della pista, cosa che faceva una gran differenza rispetto agli altri trofei, dove si fanno code per tutto!

                    E poi, considerato che sarà assieme al campionato nazionale, sarà sicuramente un trofeo di contorno con orari pessimi per prove e gare....

                    Poi magari funziona ancora meglio dello scorso anno però io non voglio rischiare di buttar via altri soldi... magari mi faccio una wild card... forse col cuGGino di Eglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie raga per le risposte....penso che passo anche io e mi faccio un p? di pistate cos? come ho fatto fin ora....
                      Buona giornata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        3300 euri, se non erro pi? iva, in cui non sono pi? comprese le prove libere...

                        Si perde anche l'escusiva della pista, cosa che faceva una gran differenza rispetto agli altri trofei, dove si fanno code per tutto!

                        E poi, considerato che sar? assieme al campionato nazionale, sar? sicuramente un trofeo di contorno con orari pessimi per prove e gare....

                        Poi magari funziona ancora meglio dello scorso anno per? io non voglio rischiare di buttar via altri soldi... magari mi faccio una wild card... forse col cuGGino di Eglio
                        ciao Jasper!!!!
                        i 3300 euro sono gi? comprensivi di iva, mentre per le libere hai ragione non sono pi? comprese nell'iscrizione...o almeno cos? si dice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piscinel View Post
                          ciao Jasper!!!!
                          i 3300 euro sono gi? comprensivi di iva, mentre per le libere hai ragione non sono pi? comprese nell'iscrizione...o almeno cos? si dice
                          soldi
                          soldi
                          soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            facendo un calcolo cosi a cazzotto di una annoo di ddc, le spese ordinarie a quanto ammonterebbero? C'è qualcuno che può raccontarci la sua esperienza?

                            Tenendo conto di:

                            iscrizione
                            prove
                            controlli periodici mezzo
                            parti di usura
                            gomme

                            senza contare le possibili cadute!
                            Last edited by Holaaaa749s; 14-02-09, 13:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un qundicino moto inclusa cio? massa a disposizione di un cancess. per la categoria open 2V protwin
                              un 20ino per la categoria superbike
                              moto da concordare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X