Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

848 vs 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

848 vs 999

domanda disinteressata di un suzukaro
    secondo voi l'848 e' veramente molto vicino prestazionalmente al 999
    parlo di uso pista

mi hanno detto che il 999 e' piu' vicino all'848 che alla 1098 e' vero?

io tempo fa provai un 999,era una 05,e mi ha colpito molto,anche perche' all'ora avevo un monster 600

quindi ritornando in topic,voi cosa prendereste un 999 o un 848?
    c'e' da dire che di 999 se ne trovano a valanghe e mezze preparate,invece di 848 ci sarebbe da spendere un capitale per metterla da pista.

ao' la mia e' solo curiosita'

• Font Size
    secondo me una 999 la legna una 848..nonostante la linea bellissima della nuova prenderei la vecchia

Comment

• Font Size
      848 sicuramente

Comment

• Font Size
        a parer mio...(pur essendo a digiuno di bicilindrici) un mille resta sempre un mille, e secondo m? l' 848 ne busca di brutto nonostante sia molto pi? recente del 999
        Last edited by pitzigazeta; 12-02-09, 21:54.

Comment

• Font Size
          devo dire che la 999 e la 848 sono 2 cose diverse la prima l'ho avuta e la seconda l'ho provata ma ritengo che il 999 la batte

Comment

• Font Size
            a valori di coppia....siamo lì perchè l'848 li passa i 10kgm di coppia....anche se sicuramentè è + in alto di giri il valore max....

stiamo parlando solo di motore.... il motore del 999 t.stretta ne ha di + del 848....provati entrambi
            Last edited by bosco_RR; 12-02-09, 20:24.

Comment

• Font Size
              posso dire di aver avuto la fortuna di averle provate entrambe,entrambe in pista,tutte due pronto pista...
              dalle mie scarsissime sensazioni la 999base (m.y 2005) mi sembrava averne di piu di motore(coppia e cv)...
              848 invece ne aveva un po' meno, non so se ne ha effettivamente meno oppure ? solo l'erogazione diversa...
              l'848 ? piu leggera...ma sto parlando di pista, quindi non so come con targa e cazz&mazzi...e me ne fregherebbe poco...
              poi magari tutto quello che ho scritto son cagate , dipende tanto anche dal livello di preparazione, ma entrambe erano tutt'altro che oriGGinali...
              personalmente andrei di 999 perch? mi ? sempre piaciuta la linea , non penso che alla fine ci sia tutta sta differenza, differenza che invece c'? tra prezzo999/prezzo848

Comment

• Font Size
                il 999, per lo meno nelle versioni S ed R, è più vicino alla 1098 che alla 848, e quest'ultima le busca sia di motore che di telaio...

Comment

• Font Size
                  nn ho provato la 848 ho la 999 penso che se nn sei un pilota ma un semplice amatore con la 999 vai alla grande e poi oltre che motore e sicuramente rifinita meglio e pensata per la pista in ogni suo dettaglio....con 4 viti per lato smonti le carene ......se ti piace anche come linea prendila ad occhi chiusi se cerchi bene trovi sicuramente un ottimo usato a prezzo ragionevole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex@ferro View Post
                    il 999, per lo meno nelle versioni S ed R, ? pi? vicino alla 1098 che alla 848, e quest'ultima le busca sia di motore che di telaio...
                    ma xch? ti ci capisci qualcosa in quel ciottolo di 999
                    ciao

Comment

• Font Size
                      ve lo dico l'8 marzo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pitzigazeta View Post
                        l' 848 ne busca di brutto nonostante sia molto pi? recente dell' 848
                        Tutto chiaro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          il 999, per lo meno nelle versioni S ed R, ? pi? vicino alla 1098 che alla 848, e quest'ultima le busca sia di motore che di telaio...
                          quoto....

Comment

• Font Size
                            Bah... per me sono due cose ben distinte...........

la 999 è piu vicina al 1098 altro che la 848 parlando di prestazioni

la 848 è identica invece al 1098 per estetica e stop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Bah... per me sono due cose ben distinte...........

la 999 ? piu vicina al 1098 altro che la 848 parlando di prestazioni

la 848 ? identica invece al 1098 per estetica e stop
                              ariquoto

Comment

X
                              Working...
                              X