Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone Scatolato Per 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcellone Scatolato Per 999

ciao a tutti, scrivo perch? sto cercando disperatamente un forcellone scatolato per la mia 999.
    La sto tutta trasformando, questo grazie a voi che mi avete convinto a non passare all' 848

Solo che trovare un forcellone sembra impresa titanica, ho chiesto anche al Ducati factory store qui a Borgo Panigale, non ce l'hanno nemmeno loro!

Qualcuno pu? aiutarmi????

• Font Size
    Ma quello che hanno di serie i modelli dal 2005 in poi? O quello sbk?

Comment

• Font Size
      il motero lo portiamo a circa 150CV, direi che dovrebbe andar bene sia quello che montava sull'R sia quello di serie dal 2005 in poi. Quello SBK sarebbe ancora meglio ma temo costi un botto...

Comment

• Font Size
        provo a sentire 1 che forse lo ha da vendere anche se qualkosa mi pare di averla vista in giro su tipo moto.it

che modifiche apportate al motore ?

Comment

• Font Size
          F E B U R

Comment

• Font Size
            Originally posted by chris999 View Post
            ciao a tutti, scrivo perch? sto cercando disperatamente un forcellone scatolato per la mia 999.
            La sto tutta trasformando, questo grazie a voi che mi avete convinto a non passare all' 848

Solo che trovare un forcellone sembra impresa titanica, ho chiesto anche al Ducati factory store qui a Borgo Panigale, non ce l'hanno nemmeno loro!

Qualcuno pu? aiutarmi????
            Vedi qui

Comment

• Font Size
              il motero lo portiamo a circa 150CV, direi che dovrebbe andar bene sia quello che montava sull'R sia quello di serie dal 2005 in poi
              va bene quello della R (o post 2005), o per lo meno sulla mia (157cv) mi ci son trovato benissimo,e la differenza con l'originale si avverte...

Io l'avevo preso da un utente DDG, era praticamente nuovo!

Prova a girare i siti di annunci e/o i vari mercatini tipo novegro.

Comment

• Font Size
                cambiate le camme, alleggerito l'albero motore, lucidatura e modifica condotti, lavorazione teste e altro....

Comment

• Font Size
                  grazie MV, sono andato sul link, ma il 749 non è più in vendita, peccato perchè il forcellone a 400Neuri era buono...

Comment

• Font Size
                    contatta FEBUR

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marketing DDG View Post

conosco bene questa moto ce l'ha un mio amico :-) mi ha detto che il forcellone monobraccio febur richiede anche un cerchio più piccolo del 17 che monta la 999 di serie...certo che così è bellissima!!

Comment

• Font Size
                          Puoi montare il forcellone 2005/2006 tanto non cambia nulla, il telaio non è mai cambiato sul 999 pertanto il forcellone è compatibile.....altrimenti prova a contattare Lusuardi Ducati Modena, e vai sul sicuro. Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            F E B U R
                            Si ok, forse lo hanno, ma penso costi pi? di quello che vale il 999.

Comment

• Font Size
                              conosco bene questa moto ce l'ha un mio amico :-) mi ha detto che il forcellone monobraccio febur richiede anche un cerchio pi? piccolo del 17 che monta la 999 di serie...certo che cos? ? bellissima!!

se vuoi ho quello del 1098 ke con pokissime modifike al leveraggio monta perfettamente

io ho sia quello scatolato ke il motore R,ma nn li vender? mai

mi tengo tutto il materiale della mia di serie
                              Last edited by arabykola; 14-02-09, 20:13.

Comment

X
                              Working...
                              X