Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra l'altro come moderatore hai un'immagine da salvaguardare
bella questa... la vedrei bene dietro. Sulla mentoniera invece, la pergamena con scritto desmoone; ? la morte sua... ci sta molto bene... "shoei style"!!!!
io purtroppo non posso aiutare. non ho cs3 installato e penso di non riuscirci nemmeno...nel tempo libero. sto facendo quello che sta ristrutturando x poi traslocare!
cmq la mia idea era simile alla vostra... una caricatura di Roberdo in tuta, con corpo piccola e testa grossa ( senza malizia ) , magari con il ciuccio in bocca e il casco in terra vicino ai piedi con il biberon affianco. il tutto accompagnato dalla scritta: DesmooPapyABordo o se preferite, come visto: DeSmOoBaByAbOrDo.
X lo sfondo, lo farei effetto pergamena bruciata cosi si riprende l idea di sky a sfumare sulla classica colorazione ducati corse in contrasto al nero!!
Comment