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Monster e candele...

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    #1

    Monster e candele...

    Gioia e dolore.

    Mio "cognato" ha un Monster a carburatori con l'annoso e ciclico problema di mangiarsi le candele.

    Il problema ? che lo usa poco e quando lo usa qualche volta resta a piedi.

    Non ? un motociclista sgamato...ama il suo Monster ma spesso lo fa penare e qualche amico perfido gli dice "vendilo!"

    S? che il problema era finito pure a Mi Manda Rai3...c'? qualche dritta o soluzione definitiva?

    V-power e candele al platino?

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    #2
    io avevo questo problema sul mio vecchio 600 e dopo un anno di smadonnamenti l'ho venduto e sono passato al 620i.e. Mi sembra di aver sentito che bastava mettere le candele del 900. Però non ne sono sicuro. Qualcuno più esperto di me ti risponderà.
    CIAO!!

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      #3
      Originally posted by sticazzi75 View Post
      io avevo questo problema sul mio vecchio 600 e dopo un anno di smadonnamenti l'ho venduto e sono passato al 620i.e. Mi sembra di aver sentito che bastava mettere le candele del 900. Per? non ne sono sicuro. Qualcuno pi? esperto di me ti risponder?.
      CIAO!!
      Siam gi? passati dal grado termico 4 a quello 6 cio?? dalle RC4H alle RC6H.

      Va gi? meglio di prima ma dopo soste lunghe il problema si ripropone.

      Quando la "tocca" Navacchi per un p? va che ? una meraviglia ma dopo alcune soste di settimane...morta.

      La benzina V-power facendo meno residui dovrebbe essere gi? un filo meglio ma ricordo che c'era una soluzione pi? radicale del problema.

      (ora spunta giuseppe e dice che la soluzione radicale c'? e garantisce un ottimo risultato:venderla!)

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        #4
        non sapendo risponderti, mi viene pero' una domanda...quando toglie le candele come sono?

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          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          non sapendo risponderti, mi viene pero' una domanda...quando toglie le candele come sono?
          L'ultima volta bianchiiiissime....

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            #6
            La Vpower qualche cosa fa di sicuro essendo più volatile.

            Se sono troppo bianche, significa che è troppo magra, e forse le candele troppo calde, cmq io regolerei per bene il CO e allinerei i carburatori.

            Io ho avuto un 600 a carb, ma mai un problema, a limite, monta il dynojet e risolvi

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              #7
              Originally posted by cicio View Post
              La Vpower qualche cosa fa di sicuro essendo pi? volatile.

              Se sono troppo bianche, significa che ? troppo magra, e forse le candele troppo calde, cmq io regolerei per bene il CO e allinerei i carburatori.

              Io ho avuto un 600 a carb, ma mai un problema, a limite, monta il dynojet e risolvi
              Grazie!

              Quindi meglio tornare alle R4 ?!

              LE candele al platino o all'iridio a fronte di una spesa consistente garantiscono una durata migliore?!

              Il problema sembra quello che il 2V non digerisce affatto la benza verde...

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