Ecco quanto trovato sulla STM EVOLUZIONE:
La frizione Evoluzione dal 2008 è prodotta Esclusivamente con rampe da 35°, l'intervento del freno motore lo si può eventualmente regolare con la sostituzione della molla secondaria.
La differenza rispetto alla concorrenza è nella qualità dei materiali, e nell'intervento Omogeneo in staccata, con questa non esiste il fastidioso tremolio della leva frizione, e non esistono fastidiosi interventi della ruota posteriore.
Le vecchie frizioni (fino a fine 2007) si potevano avere con rampe a 35° o 45°, perchè esisteva la molla a "ragno" che non permetteva la regolazione del freno motore, questo setting era possibile averlo solo scegliendo l'angolazione delle rampe
La frizione Evoluzione dal 2008 è prodotta Esclusivamente con rampe da 35°, l'intervento del freno motore lo si può eventualmente regolare con la sostituzione della molla secondaria.
La differenza rispetto alla concorrenza è nella qualità dei materiali, e nell'intervento Omogeneo in staccata, con questa non esiste il fastidioso tremolio della leva frizione, e non esistono fastidiosi interventi della ruota posteriore.
Le vecchie frizioni (fino a fine 2007) si potevano avere con rampe a 35° o 45°, perchè esisteva la molla a "ragno" che non permetteva la regolazione del freno motore, questo setting era possibile averlo solo scegliendo l'angolazione delle rampe
Comment