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semimanubri racing

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    #1

    semimanubri racing

    vorrei sapere se esistono dei validi semimanubri regolabili in altezza per 999

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    #2
    Prova a contattare Robby moto

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      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Prova a contattare Robby moto
      E, naturalmente, d? che sei di DDG...Dopo che ti sarai presentaton nell'apposita sezione!!!!

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        #4
        quoto

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          #5
          Robby Moto, anche perchè è il più presente nei circuiti

          ..una grattatina ci sta, alle balle però

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            #6
            Io ho montato quelli della 1098, sono meno angolati e i monchini sono più lunghi, per la guida sono una mano santa

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              #7
              grazie a tutti per i vostri consigli.

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                #8
                cicio puoi darmi maggiori info magari anche in pm su pregi e difetti quanto sono piu alti e quanto ne guadagni in comodita'???
                per l' angolazione anche quelli di serie puoi angolarli piu o meno o sbaglio?????

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                  #9
                  Originally posted by ayrton9 View Post
                  cicio puoi darmi maggiori info magari anche in pm su pregi e difetti quanto sono piu alti e quanto ne guadagni in comodita'???
                  per l' angolazione anche quelli di serie puoi angolarli piu o meno o sbaglio?????
                  lo scrivo qu?, pu? essere utile a tutti, allora, varia l'inclinazione, passa da 8? a 6.5? (guarda caso lo stesso che usano in SBK..) i tubi, sono pi? lunghi di circa 2 cm, ne segue che la leva ? maggiore, la minor inclinazione li rende pi? alti degli originali di circa 1.5 cm ( si sentono eccome.)

                  Non si tratta solo di comodit?, se avete una 998 o simili e salite su una 1098 o simili ve ne accorgerete subito, anche le leve pi? lunghe riducono lo sforzo da applicare, inoltre, non montando i fermi (cosa che si pu? fare anche suglio originali) si possino aprire di pi?, cosa che aumenta notevolmente il confort, e riduce lo sforzo da applicare.

                  Attenzione se montate semi aftermarket, soprattutto su 998 e simili, se il morsetto (la sede della vite) ? rivolto verso il telaio, in caso di caduta fate fuori il tubo del telaio, assicuratevi quindi, che la vite, e quindi la parte pi? spessa, sia rivolta verso il faro.

                  Vi sconsiglio i semi rialzati, quelli che hanno il rialzo ad L per intenderci, molti si rompono, nella zona dove c'? lo spigolo vivo del rialzo, pochi sono fatti bene ed hanno le superfici "raggiate"

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