Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DRE e corsi di guida vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DRE e corsi di guida vari

Ciao a tutti,

prima di tutto mi presento: Sergio, 32 anni, bevo da quando ne ho 6 e ringrazio la possibilit? che anonima alcolist... ah no scusate, sbagliato forum. Sergio, 32 anni, ducatista convinto

Vado in pista da circa 2 anni: ho iniziato con un S4R, poi sono passato a una pi? adatta 848. Direi che me la cavo, mi diverto, ma in generale se dovessi venire catalogato nel sacro libro dei pistaroli sarei fondamentalmente un fermo, un cancello o come si dice a Roma una pippa.

Veniamo quindi al motivo di questo mio intervento. Pensavo di fare un corso di guida per affinare e migliorare la mia tecnica di guida, perch? non si smette mai di imparare e c'? sempre modo di migliorarsi. Ho un amico che organizza i DRE, conosciuto per lavoro, quindi potrei farli con un buon sconto. Solo che il pi? scarso (il pista I) costa comunque 800 euro. Mica bruscolini.
    E prima di spendere una cifra considerevole che potrei investire in ben altri argomenti (devo completare la mia collezione di Winx e di barbabietole da zucchero), vorrei chiedervi se qualcuno di voi li ha provati. Come sono? Vale la pena? Oppure, ci sono altri corsi di guida in pista che mi consigliate?

Grazie a tutti

• Font Size
    io voglio provare quest'anno per la prima volta già c'è un post dove se ne parla ampiamente proprio in specifico del DRE...

Comment

• Font Size
      ecco il link.. http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=365678

Comment

• Font Size
        Sergio.. presentati sul forum PRESENTAZIONI...

Io ho avuto il piacere di fare il DRE a Imola 3-4 anni fa e mi sono divertito davvero tanto ed è stato utile..

Comment

• Font Size
          Grazie, e scusate per la ripetizione di topic

Comment

X
          Working...
          X