Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un sabato nel "ranch" di kenny....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un sabato nel "ranch" di kenny....

sabato ho fatto un mini corsa in quello che era un circuito off road dove si allenava kenny roberts in spagna....é al lato del circuito di montmelo

l'organizza un ex pilota del mondiale....del clan bultaco=gibernau

in pista c'erano i fratelli espargaró, bradley smith....piú mondialisti di supermotard e enduro

dovevate vedere come andavano con ste moto...sono delle honda 4t da 100cc= 8cv

nel video all'inizo di gara 2 (sono due gare da 40 min....in coppia, con partenze tipo le mans) al mio fianco c´é randy mamola che regge la moto al figlio

Last edited by mromanel; 09-02-09, 17:38.

• Font Size
    ? bello vedere anche certe cose
    mi sanno ancora di + sportivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      sabato ho fatto un mini corsa in quello che era un circuito off road dove si allenava kenny roberts in spagna....? al lato del circuito di montmelo

l'organizza un ex pilota del mondiale....del clan bultaco=gibernau

in pista c'erano i fratelli espargar?, bradley smith....pi? mondialisti di supermotard e enduro

dovevate vedere come andavano con ste moto...sono delle honda 4t da 100cc= 8cv

nel video all'inizo di gara 2 (sono due gare da 40 min....in coppia, con partenze tipo le mans) al mio fianco c?? randy mamola che regge la moto al figlio

http://www.youtube.com/watch?v=Nx_8W...e=channel_page
      mi son permesso di vedere anche DIABLODAY 08

braccialetto WDW

Comment

• Font Size
        visto che me lo ricordi...devo fare due cose nel 2009

filmare gli stessi circuiti con la 848....quello del diabloday= -5 secondi

e portare nel 2010 la 848 al WDW cos? anche quella avra il "braccialetto"....quando ho venduto la 749 ? rimasto l? come segno di pellegrinaggio della moto

Comment

• Font Size
          io il mio lo avevo nella vecchia piastra, l'ho staccato e me lo sono portato nella nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            visto che me lo ricordi...devo fare due cose nel 2009

filmare gli stessi circuiti con la 848....quello del diabloday= -5 secondi

e portare nel 2010 la 848 al WDW cos? anche quella avra il "braccialetto"....quando ho venduto la 749 ? rimasto l? come segno di pellegrinaggio della moto
            Speravo che il segno fosse il nostro incontro

Comment

• Font Size
              io ho la foto con San 1/2 Sega al WDW

Comment

• Font Size
                toledo....il bracciale WDW segno la moto....il nostro incontro segno la persona ...prometto che prima o poi vengo a una giornata in pista daidegas...cos? aggiungiamo un altro segno....un piatto di polenta e un grappino

Comment

• Font Size
                  Ottimo

Comment

X
                  Working...
                  X