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Freni 1098S

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    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Via il link, dentro la foto



    ............grazie
    Last edited by jasper99; 09-02-09, 18:15.

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      #17
      Originally posted by jasper99 View Post
      ahhhh ok

      Cmq me lo dice sempre la morosa.. ed aggiunge "se alzi il lenzuolo ti mando a dormire fuori"


      tornando seri... come faccio a verificare se c'? aria li?
      tira via quell'accrocco sopra il parafango e metti i tubi diretti oppure il tubo sdoppiato sopra il parafango

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        #18
        Spiega un po' elio

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          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          Spiega un po' elio


          bursi vende il kit frentubo con sdoppiatore ,l'unico omologato sstk

          oppure due tubi diretti da pompa a ogni singola pinza,come dice eglio

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            #20
            Originally posted by Toledo View Post
            Spiega un po' elio

            molto semplicemente
            la tubazione che collega la pinza di destra e sinistra presenta una parte alta nella quale se non si spurga pi? che bene rester? sempre dell'aria

            l'ideale, come dice messer briscola, ? cavare il tubo di raccordo e mettere due tubi diretti da pompa a pinze oppure il tubo singolo dalla pinza che si sdoppia all'altezza della piastra inferiore di sterzo con una T metallica da cui partono 2 tubi diretti verso le pinze: in questo modo lo spurgo sar? semplice e molto accurato

            in alternativa, per spurgare il raccordo del piffero l'ideale sarebbe staccare pinza sinistra e raccordo facendo in modo da spurgare la pinza sinistra portandola molto in basso in maniera da evitare colli d'oca oppure usare delle macchinette da spurgo (mai usate)

            inutile dire che quando finisco il rodaggio e cambio l'olio il tubo di raccordo lo butto al secchio

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              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              bursi vende il kit frentubo con sdoppiatore ,l'unico omologato sstk

              oppure due tubi diretti da pompa a ogni singola pinza,come dice eglio
              Lo vende bursi???

              Lo scorso anno l'avevo cercato, anche perch? un commissario di gara mi aveva detto che i tubi di serie non andavano bene, ma mi aveva fatto passare!

              Grazie della info

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                #22
                Originally posted by elio View Post
                tira via quell'accrocco sopra il parafango e metti i tubi diretti oppure il tubo sdoppiato sopra il parafango
                Hai raGGione, lo faccio subbito

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                  #23
                  ditemi che g'entra il febberis in questa discussione

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                    #24
                    cmq jas per spurgare l'impianto fai così...

                    allora se ricordo bene tu hai un tubo che va dalla pompa alla pinza destra e poi un cavallotto che va dalla destra alla sinistra giusto???
                    allora per spurgare fai presto smonti la pinza sinistra
                    te la porti sul lato destro e cerchi di portarla il più in altro possibile tirando il tubo... lasci la pinza iun posizione per un po' di tempo e poi procedi allo spurgo.. mi sa che mi sono spiegato di legno!! nel caso miracolosamente avessi capito dimmelo!!!

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                      #25
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      cmq jas per spurgare l'impianto fai cos?...

                      allora se ricordo bene tu hai un tubo che va dalla pompa alla pinza destra e poi un cavallotto che va dalla destra alla sinistra giusto???
                      allora per spurgare fai presto smonti la pinza sinistra
                      te la porti sul lato destro e cerchi di portarla il pi? in altro possibile tirando il tubo... lasci la pinza iun posizione per un po' di tempo e poi procedi allo spurgo.. mi sa che mi sono spiegato di legno!! nel caso miracolosamente avessi capito dimmelo!!!
                      capisco il fai da te ma non sarebbe meglio rivolgersi da un'officina possibilmente ducati..!!?? non penso che costi cos? tanto fargli sprgar i freni lo ci stanno due minuti...

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                        #26
                        sinceramente la vedo un operazione semplice semplice!! e poi jas ha l'ingegnere di pista che gli cura personalmente la moto!! quindi!!! un doppio evviva per fiore!!!

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