Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Freni 1098S
Collapse
X
-
Originally posted by jasper99 View Postahhhh ok
Cmq me lo dice sempre la morosa.. ed aggiunge "se alzi il lenzuolo ti mando a dormire fuori"
tornando seri... come faccio a verificare se c'? aria li?
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostSpiega un po' elio
la tubazione che collega la pinza di destra e sinistra presenta una parte alta nella quale se non si spurga pi? che bene rester? sempre dell'aria
l'ideale, come dice messer briscola, ? cavare il tubo di raccordo e mettere due tubi diretti da pompa a pinze oppure il tubo singolo dalla pinza che si sdoppia all'altezza della piastra inferiore di sterzo con una T metallica da cui partono 2 tubi diretti verso le pinze: in questo modo lo spurgo sar? semplice e molto accurato
in alternativa, per spurgare il raccordo del piffero l'ideale sarebbe staccare pinza sinistra e raccordo facendo in modo da spurgare la pinza sinistra portandola molto in basso in maniera da evitare colli d'oca oppure usare delle macchinette da spurgo (mai usate)
inutile dire che quando finisco il rodaggio e cambio l'olio il tubo di raccordo lo butto al secchio
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postbursi vende il kit frentubo con sdoppiatore ,l'unico omologato sstk
oppure due tubi diretti da pompa a ogni singola pinza,come dice eglio
Lo scorso anno l'avevo cercato, anche perch? un commissario di gara mi aveva detto che i tubi di serie non andavano bene, ma mi aveva fatto passare!
Grazie della info
Comment
-
cmq jas per spurgare l'impianto fai così...
allora se ricordo bene tu hai un tubo che va dalla pompa alla pinza destra e poi un cavallotto che va dalla destra alla sinistra giusto???
allora per spurgare fai presto smonti la pinza sinistra
te la porti sul lato destro e cerchi di portarla il più in altro possibile tirando il tubo... lasci la pinza iun posizione per un po' di tempo e poi procedi allo spurgo.. mi sa che mi sono spiegato di legno!! nel caso miracolosamente avessi capito dimmelo!!!
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postcmq jas per spurgare l'impianto fai cos?...
allora se ricordo bene tu hai un tubo che va dalla pompa alla pinza destra e poi un cavallotto che va dalla destra alla sinistra giusto???
allora per spurgare fai presto smonti la pinza sinistra
te la porti sul lato destro e cerchi di portarla il pi? in altro possibile tirando il tubo... lasci la pinza iun posizione per un po' di tempo e poi procedi allo spurgo.. mi sa che mi sono spiegato di legno!! nel caso miracolosamente avessi capito dimmelo!!!
Comment
-
sinceramente la vedo un operazione semplice semplice!! e poi jas ha l'ingegnere di pista che gli cura personalmente la moto!! quindi!!! un doppio evviva per fiore!!!
Comment
X
Comment