Ragazzi, non so se si puo fare così ma avrei bisogno di un vostro parere....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo parere a chi ha fatto il passaggio da Yamaha a Ducati e VICEVERSA...
Collapse
X
-
Ho letto le risposte nella sezione Yamaha e ti dico che molte dicono il vero. A parte il discorso affidabilit? io non ho avuto mai grossi problemi (magari sono io fortunato). Se la compri solo per vedere i numeri sul crono scendere potresti anche essere deluso infatti non ? detto che ti adatti al differente modo di guidare. Io adoro guidare i bicilindrici e non farei mai cambio ma sono un cancello e dei tempi non me ne frega niente. Comunque provala se ti trovi bene anche i tempi scenderanoa anche perch? il limite ? sicuramente il nostro polso e non il mezzo. Con il 1198 un certo Troy ha fatto 1,49 a portimao quindi il potenziale c'?.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostHo letto le risposte nella sezione Yamaha e ti dico che molte dicono il vero. A parte il discorso affidabilit? io non ho avuto mai grossi problemi (magari sono io fortunato). Se la compri solo per vedere i numeri sul crono scendere potresti anche essere deluso infatti non ? detto che ti adatti al differente modo di guidare. Io adoro guidare i bicilindrici e non farei mai cambio ma sono un cancello e dei tempi non me ne frega niente. Comunque provala se ti trovi bene anche i tempi scenderanoa anche perch? il limite ? sicuramente il nostro polso e non il mezzo. Con il 1198 un certo Troy ha fatto 1,49 a portimao quindi il potenziale c'?.
Comment
-
X
Comment