Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Potenza 1098S.
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostAncora a cercar gli equini????
Allora,
il 1098 origginale ne ha meno di 150 ma più di 145 /ruota
con lo scarico, filtro, centralina acquista da 6 a 9 cv ruota
il resto è aria fritta
Ps tra l'altro la robbbba fritta ingrassa pure...
Last edited by ultras998s; 09-02-09, 13:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Originally posted by motorman View PostNon nascondo di aver sbavato all'idea di 160cv alla ruota su un bicilindrico... ma a questo punto rimango deluso.
Allora dove sarebbe potuto arrivare il motore del mio ex TL fatto 1200cc se da quasi originale arrivava a 120cv alla ruota???
Quella era la potenza del TLR...non del TLS come il tuo,a meno che non gli avessi fatto dei lavoretti...
Io un TLS l'ho provato.Come motore,quando superi i 6500,tira una castagna superiore al mio Monster,ma non tale da giustificare piu' di 20 cavalli...almeno a culometro,dato che per il Monster R si dichiarano circa 115cv/117cv all'albero.
Ed all'epoca il 996 che se la vedeva con il TLR/S aveva una decina di cavalli in piu' del M in virtu' della fasatura diversa,quindi 125 cavalli.
Ti piace il TL,ok,ma è un motore concettualmente vecchio di 15 anni,e non piu' evoluto.Il Testastretta evoluzione è un motore praticamente di 2 anni.
Poi,magari mi sbaglio....Last edited by marvindesmo2; 09-02-09, 13:35.
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View PostDove scusa???
Quella era la potenza del TLR...non del TLS come il tuo,a meno che non gli avessi fatto dei lavoretti...
Io un TLS l'ho provato.Come motore,quando superi i 6500,tira una castagna superiore al mio Monster,ma non tale da giustificare piu' di 20 cavalli...almeno a culometro,dato che per il Monster R si dichiarano circa 115cv/117cv all'albero.
Ed all'epoca il 996 che se la vedeva con il TLR/S aveva una decina di cavalli in piu' del M in virtu' della fasatura diversa,quindi 125 cavalli.
Ti piace il TL,ok,ma ? un motore concettualmente vecchio di 15 anni,e non piu' evoluto.Il Testastretta evoluzione ? un motore praticamente di 2 anni.
Poi,magari mi sbaglio....
120cv alla ruota su banco dynojet.
Non nego di aver pensato pi? volte ad un aumento di cilindrata, ma alla fine ho desistito per problemi di budget. Sai che figata 1200???
Comment
X
Comment