Mi ? appena passato per le mani un motociclismo di febbraio 2008, con una comparativa di una 1098 S standard e una elaborata leggermente da Bursi.
Ancora una volta le potenze millantate da tanti possessori che provano su banchi a "prova di soddisfazione" sembrano irraggiungibili , sia in versione std che con elaborazioni "leggere".
Gi? una volta si era detto che originale non arrivava a 140 cv/ruota, ma mi ? stato risposto che era di una prova inizi 2007 su una preserie, io non ho replicato oltre.
Questa prova ? del febbraio 2008,(quindi non pi? fatta su una preserie, ma su una tricolore) riscontra 137,8 cv/ruota , in versione originale e 146,5 con completo, accuratizzazioni varie ed altro che potete leggere.
Mi chiedo : come fanno tanti a pensare ed essere convinti che un 1098 quasi originale , possa avere oltre 160 cv/ruota?
Ancora una volta le potenze millantate da tanti possessori che provano su banchi a "prova di soddisfazione" sembrano irraggiungibili , sia in versione std che con elaborazioni "leggere".
Gi? una volta si era detto che originale non arrivava a 140 cv/ruota, ma mi ? stato risposto che era di una prova inizi 2007 su una preserie, io non ho replicato oltre.
Questa prova ? del febbraio 2008,(quindi non pi? fatta su una preserie, ma su una tricolore) riscontra 137,8 cv/ruota , in versione originale e 146,5 con completo, accuratizzazioni varie ed altro che potete leggere.
Mi chiedo : come fanno tanti a pensare ed essere convinti che un 1098 quasi originale , possa avere oltre 160 cv/ruota?
Comment