Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La catena la porti a 100 maglie (allunghi interasse) e la moto diventa molto più stabile, mentre la maneggevolezza non viene compromessa più di tanto... Ergo... l'anteriore "lo senti di più" ed hai tanta di quella trazione che puoi accelerare 3/4 d'ora prima
2 maglie? Sei sicuro? Gi? una maglia ? tanto; 2 sono una mostruosit?, saranno 3 cm!
E poi come geometrie cosa intendi?
Per geometrie penso che intenda alzare leggemente il retrotreno per aumentare l'effetto del tiro catena per compensare leggemente l'allungamento della catena ovveno diminuire lo schiacciamento del forcellone del forcellone in uscita
La trazione aumenta spostando indietro il perno ruota: equivale ad allungare il forcellone e interasse, ma così tanto credo si perda coerenza tra avantreno e retrotreno, ovvero sembra che il posteriore segua "in ritardo" l'avantreno.
La trazione aumenta spostando indietro il perno ruota: equivale ad allungare il forcellone e interasse, ma cos? tanto credo si perda coerenza tra avantreno e retrotreno, ovvero sembra che il posteriore segua "in ritardo" l'avantreno.
spostando indietro il perno ruota aumenta la trazione in uscita ma diminuisce la trazione istantanea ovvero la sensazione di motricit? non appena prendi in mano il gas
per? spostando indietro il perno poi sei soggetto a quello che dici tu, ovvero ritardo nel seguire l'avantreno e lo compensi alzando la moto e aumentando l'effetto del tiro catena che apre il forcellone e contrasta l'abbassamento dovuto al trasferimento di carico
Comment