Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai tranquillo col 1098 !!! I punti forti sono proprio la ciclistica (avantreno OK), freno motore, freni, cambio ed ora anche l'affidabilit? e non dimenticare la coppia esorbitante.La KTM non l'ho mai provata per? la Ducati ha senz'altro pi? esperienza (vedi SBK).
[QUOTE=ironfire;5036931]Vai tranquillo col 1098 !!! I punti forti sono proprio la ciclistica (avantreno OK), freno motore, freni, cambio ed ora anche l'affidabilit? e non dimenticare la coppia esorbitante.La KTM non l'ho mai provata per? la Ducati ha senz'altro pi? esperienza (vedi SBK).[/QUOTE]
le ho guidate entrambe, l 1098 sia s che base.
-Freni. eccellenti in entrambe;
-Motore ne ha di più la 1098, ma basta e avanza anche quello della RC8 , molto coppioso e godibile.
-Ciclistica , la rc8 ha componentistica paragonabile alla S, cerchi marchesini sospensioni e amm. di sterzo WP.
-Comodità , vince la RC8 , è la più comoda fra le sportive e ha tutto regolabile, semimanubri, pedane, sella e altezza retrotreno.
-Avantreno, granitico nell'RC8 , solca l'asfalto, la RC8 ha il peso maggiormente distribuito sull'anteriore, la 1098 è l'unica supersportiva che pesa più dietro che davanti.
-Maneggevolezza, vince la RC8, anche la 1098 non é male.
-Stabilità sul veloce, oltre i 250, meglio ducati, ma anche l'altra non ha problemi.
Tutto sommato la rc8 a basso prezzo può essere molto interessante.
le ho guidate entrambe, l 1098 sia s che base.
-Freni. eccellenti in entrambe;
-Motore ne ha di pi? la 1098, ma basta e avanza anche quello della RC8 , molto coppioso e godibile.
-Ciclistica , la rc8 ha componentistica paragonabile alla S, cerchi marchesini sospensioni e amm. di sterzo WP.
-Comodit? , vince la RC8 , ? la pi? comoda fra le sportive e ha tutto regolabile, semimanubri, pedane, sella e altezza retrotreno.
-Avantreno, granitico nell'RC8 , solca l'asfalto, la RC8 ha il peso maggiormente distribuito sull'anteriore, la 1098 ? l'unica supersportiva che pesa pi? dietro che davanti.
-Maneggevolezza, vince la RC8, anche la 1098 non ? male.
-Stabilit? sul veloce, oltre i 250, meglio ducati, ma anche l'altra non ha problemi.
Tutto sommato la rc8 a basso prezzo pu? essere molto interessante.
Quindi tu, sentite le mie esigenze, mi consiglieresti pi? una RC8 che non il mezzo di questi Baristi indeFESSI?
attenzione al cambio delle RC8 perch? ho sentito che d? molti problemi ed infatti sulla 2009 ? stato modificato.
confermo , pi? che dare problemi ? molto duro, l'esemplare che ho guidato io aveva 2600 km e non ho riscontrato questo problema, comunque la casa ha effettuato i richiami in garanzia rendendo il cambio come quello 2009.
confermo , pi? che dare problemi ? molto duro, l'esemplare che ho guidato io aveva 2600 km e non ho riscontrato questo problema, comunque la casa ha effettuato i richiami in garanzia rendendo il cambio come quello 2009.
grande ktm!!!
sarbbe l unica mia alternativa in un futuro catastrofico
Comment