Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Insani pensieri: 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ironfire View Post
    Vai tranquillo col 1098 !!! I punti forti sono proprio la ciclistica (avantreno OK), freno motore, freni, cambio ed ora anche l'affidabilit? e non dimenticare la coppia esorbitante.La KTM non l'ho mai provata per? la Ducati ha senz'altro pi? esperienza (vedi SBK).
    Dopo 74 post la prima risposta sensata! EWWIWA!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=ironfire;5036931]Vai tranquillo col 1098 !!! I punti forti sono proprio la ciclistica (avantreno OK), freno motore, freni, cambio ed ora anche l'affidabilit? e non dimenticare la coppia esorbitante.La KTM non l'ho mai provata per? la Ducati ha senz'altro pi? esperienza (vedi SBK).[/QUOTE]

parole sante
      Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 22:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Dopo 74 post la prima risposta sensata! EWWIWA!
        potrebbe risultarti castrata

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          nn ho capito
          a chiasso , a due passi da casa tua , ci sono locali notturni mooolto interessanti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            a chiasso , a due passi da casa tua , ci sono locali notturni mooolto interessanti.
            sei sposato!!!!

Comment

• Font Size
              le ho guidate entrambe, l 1098 sia s che base.
              -Freni. eccellenti in entrambe;
              -Motore ne ha di più la 1098, ma basta e avanza anche quello della RC8 , molto coppioso e godibile.
              -Ciclistica , la rc8 ha componentistica paragonabile alla S, cerchi marchesini sospensioni e amm. di sterzo WP.
              -Comodità , vince la RC8 , è la più comoda fra le sportive e ha tutto regolabile, semimanubri, pedane, sella e altezza retrotreno.
              -Avantreno, granitico nell'RC8 , solca l'asfalto, la RC8 ha il peso maggiormente distribuito sull'anteriore, la 1098 è l'unica supersportiva che pesa più dietro che davanti.
              -Maneggevolezza, vince la RC8, anche la 1098 non é male.
              -Stabilità sul veloce, oltre i 250, meglio ducati, ma anche l'altra non ha problemi.
              Tutto sommato la rc8 a basso prezzo può essere molto interessante.
              Last edited by yokozuna; 07-02-09, 22:59.

Comment

• Font Size
                sei sposato!!!!
                stasera e domani no!

Comment

• Font Size
                  stasera e domani no!
                  ?????

Comment

• Font Size
                    ?????
                    sei ancora giovane.

Comment

• Font Size
                      le ho guidate entrambe, l 1098 sia s che base.
                      -Freni. eccellenti in entrambe;
                      -Motore ne ha di pi? la 1098, ma basta e avanza anche quello della RC8 , molto coppioso e godibile.
                      -Ciclistica , la rc8 ha componentistica paragonabile alla S, cerchi marchesini sospensioni e amm. di sterzo WP.
                      -Comodit? , vince la RC8 , ? la pi? comoda fra le sportive e ha tutto regolabile, semimanubri, pedane, sella e altezza retrotreno.
                      -Avantreno, granitico nell'RC8 , solca l'asfalto, la RC8 ha il peso maggiormente distribuito sull'anteriore, la 1098 ? l'unica supersportiva che pesa pi? dietro che davanti.
                      -Maneggevolezza, vince la RC8, anche la 1098 non ? male.
                      -Stabilit? sul veloce, oltre i 250, meglio ducati, ma anche l'altra non ha problemi.
                      Tutto sommato la rc8 a basso prezzo pu? essere molto interessante.
                      Quindi tu, sentite le mie esigenze, mi consiglieresti pi? una RC8 che non il mezzo di questi Baristi indeFESSI?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Quindi tu, sentite le mie esigenze, mi consiglieresti pi? una RC8 che non il mezzo di questi Baristi indeFESSI?
                        se la prendi a buon prezzo , si, a me ? piaciuta tanto.

Comment

• Font Size
                          attenzione al cambio delle RC8 perchè ho sentito che dà molti problemi ed infatti sulla 2009 è stato modificato.

Comment

• Font Size
                            attenzione al cambio delle RC8 perch? ho sentito che d? molti problemi ed infatti sulla 2009 ? stato modificato.
                            tranquillo...oltre la prima nn va

Comment

• Font Size
                              attenzione al cambio delle RC8 perch? ho sentito che d? molti problemi ed infatti sulla 2009 ? stato modificato.
                              confermo , pi? che dare problemi ? molto duro, l'esemplare che ho guidato io aveva 2600 km e non ho riscontrato questo problema, comunque la casa ha effettuato i richiami in garanzia rendendo il cambio come quello 2009.

Comment

• Font Size
                                confermo , pi? che dare problemi ? molto duro, l'esemplare che ho guidato io aveva 2600 km e non ho riscontrato questo problema, comunque la casa ha effettuato i richiami in garanzia rendendo il cambio come quello 2009.
                                grande ktm!!!
                                sarbbe l unica mia alternativa in un futuro catastrofico

Comment

X
                                Working...
                                X