Originally posted by ironfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Insani pensieri: 1098
Collapse
X
-
[QUOTE=ironfire;5036931]Vai tranquillo col 1098 !!! I punti forti sono proprio la ciclistica (avantreno OK), freno motore, freni, cambio ed ora anche l'affidabilit? e non dimenticare la coppia esorbitante.La KTM non l'ho mai provata per? la Ducati ha senz'altro pi? esperienza (vedi SBK).[/QUOTE]
parole santeLast edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 22:38.
Comment
-
le ho guidate entrambe, l 1098 sia s che base.
-Freni. eccellenti in entrambe;
-Motore ne ha di più la 1098, ma basta e avanza anche quello della RC8 , molto coppioso e godibile.
-Ciclistica , la rc8 ha componentistica paragonabile alla S, cerchi marchesini sospensioni e amm. di sterzo WP.
-Comodità , vince la RC8 , è la più comoda fra le sportive e ha tutto regolabile, semimanubri, pedane, sella e altezza retrotreno.
-Avantreno, granitico nell'RC8 , solca l'asfalto, la RC8 ha il peso maggiormente distribuito sull'anteriore, la 1098 è l'unica supersportiva che pesa più dietro che davanti.
-Maneggevolezza, vince la RC8, anche la 1098 non é male.
-Stabilità sul veloce, oltre i 250, meglio ducati, ma anche l'altra non ha problemi.
Tutto sommato la rc8 a basso prezzo può essere molto interessante.Last edited by yokozuna; 07-02-09, 22:59.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postle ho guidate entrambe, l 1098 sia s che base.
-Freni. eccellenti in entrambe;
-Motore ne ha di pi? la 1098, ma basta e avanza anche quello della RC8 , molto coppioso e godibile.
-Ciclistica , la rc8 ha componentistica paragonabile alla S, cerchi marchesini sospensioni e amm. di sterzo WP.
-Comodit? , vince la RC8 , ? la pi? comoda fra le sportive e ha tutto regolabile, semimanubri, pedane, sella e altezza retrotreno.
-Avantreno, granitico nell'RC8 , solca l'asfalto, la RC8 ha il peso maggiormente distribuito sull'anteriore, la 1098 ? l'unica supersportiva che pesa pi? dietro che davanti.
-Maneggevolezza, vince la RC8, anche la 1098 non ? male.
-Stabilit? sul veloce, oltre i 250, meglio ducati, ma anche l'altra non ha problemi.
Tutto sommato la rc8 a basso prezzo pu? essere molto interessante.
Comment
-
-
-
Originally posted by ironfire View Postattenzione al cambio delle RC8 perch? ho sentito che d? molti problemi ed infatti sulla 2009 ? stato modificato.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postconfermo , pi? che dare problemi ? molto duro, l'esemplare che ho guidato io aveva 2600 km e non ho riscontrato questo problema, comunque la casa ha effettuato i richiami in garanzia rendendo il cambio come quello 2009.
sarbbe l unica mia alternativa in un futuro catastrofico
Comment
X
Comment