Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Dany1099S: foto da mio cuGGino
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by matius View Postma perch? il mono di ricambio holins per il 1198 ha un numero identificativo diverso e costa , mi dicono, 300 euro in pi???????Originally posted by elio View Postnon lo so
il codice mono per 1098 termina con 51A e costa con bielletta a listino poco oltre 1200?
il codice mono per 1198 termina con 52A e costa con bielletta a listino poco oltre 1650?
la bielletta a codice ricambio ? la stessa
il mono 1198 NON ? dal pieno, NON ? ttx., NON ha precarico idraulico.. boh
Comment
-
Originally posted by matius View Postsono queste risposte dall'alto profilo tecnico che faranno sempre pi? grande e seguito questo forum
compiacetevi di tutto ci?
spiegami cosa ci sarebbe di tecnico nello spiegarti che il pezzo per una moto come il 1098 te lo fanno pagare quasi due volte il prezzo che costerebbe lo stesso pezzo se fosse per un altra moto.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post... il pezzo per una moto come il 1098 te lo fanno pagare quasi due volte il prezzo che costerebbe lo stesso pezzo se fosse per un altra moto.
mono (di merda, neanche a paragonarlo con l'ohlins anche se OEM) per k7: oltre 1000?
bielletta (non tutto il leveraggio, solo bielletta) mono k7: 250?
forcella K7... 2500?
tanto per ricordare alcune cose che ho comprato
leva frizione k7: 70?
semimanubrio k7 160?
il mono ohlins della 1098S con bielletta viene 1220? circa...
p.s. cosa si siano bevuti prima di scrivere il prezzo per quello della 1198S non sapei dirti...
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostLa qualit? dei commenti spesso dipende da quella delle domande.
spiegami cosa ci sarebbe di tecnico nello spiegarti che il pezzo per una moto come il 1098 te lo fanno pagare quasi due volte il prezzo che costerebbe lo stesso pezzo se fosse per un altra moto.
Comment
-
Originally posted by elio View Postsicuro sicuro sicuro???
mono (di merda, neanche a paragonarlo con l'ohlins anche se OEM) per k7: oltre 1000?
bielletta (non tutto il leveraggio, solo bielletta) mono k7: 250?
forcella K7... 2500?
tanto per ricordare alcune cose che ho comprato
leva frizione k7: 70?
semimanubrio k7 160?
il mono ohlins della 1098S con bielletta viene 1220? circa...
p.s. cosa si siano bevuti prima di scrivere il prezzo per quello della 1198S non sapei dirti...
Magari hanno solo aggiornato la taratura...oltre al prezzo...
Comment
-
-
riformuliamo la domanda allora:
premesso che del prezzo non me ne frega nulla ma era indice che forse il mono era diverso, avendo la possibilit? di acquistare per un amico un mono holins di un 1198 S che lo sostituisce per un ttx, volevo capire se si poteva montare su un 1098.
tutto qua
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postmio cuGGino mi ha mandato questo MMS
rovesciato cambio e limata pedana che rompeva i coglioni, tolto precarico, tolte pedane posteriori e messi fianchi e vasche... ha smesso di piovere
a me nun me piace p? 'gnente!
Comment
-
rovesciato cambio e limata pedana che rompeva i coglioni, tolto precarico, tolte pedane posteriori e messi fianchi e vasche... ha smesso di piovere
a me nun me piace pé 'gnente!
veramente si vede anche qualcos'altro
P.S. x il cugggino de' Elio: gli puoi chiedere se ha deciso che la staffetta va' bene piatta ?Last edited by vojager; 08-02-09, 12:59.
Comment
-
a me nun me piace p? 'gnente!
Comment
X
Comment