Originally posted by jasper99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Dany1099S: foto da mio cuGGino
Collapse
X
-
Originally posted by jasper99 View PostAzz.. carene in carbonchio
Originally posted by vojager View Post...eeeeehhhh mo' cosi' a colpo d'occhio hai capito che sono in carbonio....ma come fai ???
Originally posted by Mario Il Polso View Postmanco fossero le sue
rintronato
Comment
-
-
Eglio, di a tuocuggino che ho ritrovato il cuBolino in carbonchio verniciato di bianco col portanumeri giallo (verniciato e sotto trasBarente ).... se lo vuole, visto che è un bravo ragazzo, glie lo regalo!
Ricordagli però che ha i raccordi dei condotti airbocse che originariamente erano piccoli e sono stati allargati per combaciare con quelli maggiorati... sarebbero da sistemare perchè non avevo fatto un bel lavoro!
Comment
-
-
Originally posted by jasper99 View PostEglio, di a tuocuggino che ho ritrovato il cuBolino in carbonchio verniciato di bianco col portanumeri giallo (verniciato e sotto trasBarente ).... se lo vuole, visto che ? un bravo ragazzo, glie lo regalo!
Ricordagli per? che ha i raccordi dei condotti airbocse che originariamente erano piccoli e sono stati allargati per combaciare con quelli maggiorati... sarebbero da sistemare perch? non avevo fatto un bel lavoro!
Comment
-
-
X
Comment