Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato come ti ho detto qualche ora me la prendo libera (la femmena continuerà da sola in mia assenza ), da ora pare soleggiato ma freddino (piuttosto freddino con 9° di massima ).
Significa che dovrò attivare il mio TC personale (sul polso ho ben 128 livelli di funzionamento )...sei talmente strunzone che ora mi tocca velocizzare la R per evitare le tue battute sui "pochi cv ...e ti mancano i cerchi"...e via e via!
Sabato come ti ho detto qualche ora me la prendo libera (la femmena continuer? da sola in mia assenza ), da ora pare soleggiato ma freddino (piuttosto freddino con 9? di massima ).
Significa che dovr? attivare il mio TC personale (sul polso ho ben 128 livelli di funzionamento )...sei talmente strunzone che ora mi tocca velocizzare la R per evitare le tue battute sui "pochi cv ...e ti mancano i cerchi"...e via e via!
mio cuGGino mi ha mandato questo MMS
rovesciato cambio e limata pedana che rompeva i coglioni, tolto precarico, tolte pedane posteriori e messi fianchi e vasche... ha smesso di piovere
mio cuGGino mi ha mandato questo MMS
rovesciato cambio e limata pedana che rompeva i coglioni, tolto precarico, tolte pedane posteriori e messi fianchi e vasche... ha smesso di piovere
Comment