Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio cuGGino mi ha chiamato...
si è fatto 210km sul raccordo anulare e l'ha fermato pure la stradale
dice che il motore funziona ancora e non ha sputato olio nella vasca
l'impianto frenante ha un attacco decisamente forte (e non è neanche rodato) e la moto è molto leggera e manovrabile
il DTC... figata
messo al massimo della sensibilità si vede la prima spia (quella che segnala un minima variazione dell'anticipo per ridurre la coppia motrice) che fa un lampeggio quando si passa sulle congiunzioni in acciaio dei viadotti aprendo tutto gas di terza ma non si avverte l'intervento
provato anche a far pattinare la ruota di prima su un pezzo di fanghiglia a 40km/h aprendo tutta manetta ma niente pattinamento: si sono accese in progressione tutte e quattro le spie e la moto è passata sul viscido senza strattoni o pattinamenti come se avessi tolto gas progressivamente e tirato la frizione per non decelerare
sarà interessante vedere davvero come funziona e non solo facendo il pirla
mio cuGGino mi ha chiamato...
si ? fatto 210km sul raccordo anulare e l'ha fermato pure la stradale
dice che il motore funziona ancora e non ha sputato olio nella vasca
l'impianto frenante ha un attacco decisamente forte (e non ? neanche rodato) e la moto ? molto leggera e manovrabile
il DTC... figata
messo al massimo della sensibilit? si vede la prima spia (quella che segnala un minima variazione dell'anticipo per ridurre la coppia motrice) che fa un lampeggio quando si passa sulle congiunzioni in acciaio dei viadotti aprendo tutto gas di terza ma non si avverte l'intervento
provato anche a far pattinare la ruota di prima su un pezzo di fanghiglia a 40km/h aprendo tutta manetta ma niente pattinamento: si sono accese in progressione tutte e quattro le spie e la moto ? passata sul viscido senza strattoni o pattinamenti come se avessi tolto gas progressivamente e tirato la frizione per non decelerare
sar? interessante vedere davvero come funziona e non solo facendo il pirla
p.s. per vojager: dritta va benissimo
immaginavo che tuo Cuggino non avrebbe resistito !!
solo che il DTC sarebbe da usare alle 2 arrabbiate e vedere l'effetto che f? a gas aperto !!
Comment