Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Dany1099S: foto da mio cuGGino
Collapse
X
-
mio cuGGino mi ha chiamato...
si è fatto 210km sul raccordo anulare e l'ha fermato pure la stradale
dice che il motore funziona ancora e non ha sputato olio nella vasca
l'impianto frenante ha un attacco decisamente forte (e non è neanche rodato) e la moto è molto leggera e manovrabile
il DTC... figata
messo al massimo della sensibilità si vede la prima spia (quella che segnala un minima variazione dell'anticipo per ridurre la coppia motrice) che fa un lampeggio quando si passa sulle congiunzioni in acciaio dei viadotti aprendo tutto gas di terza ma non si avverte l'intervento
provato anche a far pattinare la ruota di prima su un pezzo di fanghiglia a 40km/h aprendo tutta manetta ma niente pattinamento: si sono accese in progressione tutte e quattro le spie e la moto è passata sul viscido senza strattoni o pattinamenti come se avessi tolto gas progressivamente e tirato la frizione per non decelerare
sarà interessante vedere davvero come funziona e non solo facendo il pirla
p.s. per vojager: dritta va benissimoLast edited by elio; 08-02-09, 16:42.
Comment
-
Originally posted by elio View Postmio cuGGino mi ha chiamato...
si ? fatto 210km sul raccordo anulare e l'ha fermato pure la stradale
dice che il motore funziona ancora e non ha sputato olio nella vasca
l'impianto frenante ha un attacco decisamente forte (e non ? neanche rodato) e la moto ? molto leggera e manovrabile
il DTC... figata
messo al massimo della sensibilit? si vede la prima spia (quella che segnala un minima variazione dell'anticipo per ridurre la coppia motrice) che fa un lampeggio quando si passa sulle congiunzioni in acciaio dei viadotti aprendo tutto gas di terza ma non si avverte l'intervento
provato anche a far pattinare la ruota di prima su un pezzo di fanghiglia a 40km/h aprendo tutta manetta ma niente pattinamento: si sono accese in progressione tutte e quattro le spie e la moto ? passata sul viscido senza strattoni o pattinamenti come se avessi tolto gas progressivamente e tirato la frizione per non decelerare
sar? interessante vedere davvero come funziona e non solo facendo il pirla
p.s. per vojager: dritta va benissimo
solo che il DTC sarebbe da usare alle 2 arrabbiate e vedere l'effetto che f? a gas aperto !!
Comment
-
-
-
complimentoni a tuo cuGGino.
gran bel ferro.
la stessa moto se la è comprata anche mio Zio, che dici me la farà provare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-