Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1000 DS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada 1000 DS

mi elencate un po' di difetti per favore ?

? un po' troppo che ci penso eheheh

a parte gli scherzi, ammetto che mi potrebbe interessare come moto, magari nera (anche se ? abbastanza difficile trovarne usate a prezzi bassi).. il mio budget sarebbe basso, circa quello che guadagnerei dalla vendita della mia pi? qualcosina in piu' ma poco (quindi diciamo intorno ai 4.000)..

mi piacerebbe anche provarne una, e appena esco da sta cavolo di influenza faccio un salto alla ducati reggio che ne han un paio e magari possono farmele provare..

per? volevo sapere se avete riscontrato difetti specifici, manutenzioni straordinarie oltre un certo chilometraggio e problemi vari.. insomma ho bisogno di qualche motivo per rinunciare a questo target

• Font Size

bellissima con le borse DP..

(ok questa è la S, a me basterebbe la versione normale )
    Last edited by nicoss; 07-02-09, 13:03.

Comment

• Font Size
      a me piace di piu' rossa con cerchi bianchi...sbavvv

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        a me piace di piu' rossa con cerchi bianchi...sbavvv
        c'? che rossa ? molto piu' facile da trovare.. addirittura ne ho trovata una a rovigo con 18.000 km che vuol 3.000 euro.. mi puzza un po' ma dalle foto sembra ok...

Comment

• Font Size
          comunque effettivamente mi piace di piu' così

Last edited by nicoss; 07-02-09, 13:12.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            mi elencate un po' di difetti per favore ?
            E' una Ducati!

Ti basta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              comunque effettivamente mi piace di piu' cos?

dici cazzi!bellissima

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                E' una Ducati!

Ti basta?

PURTROPPO... no

Comment

• Font Size
                  a livello di motore.....

ormai credo che l'evoluzione del V2 sia perfetta
                  non esistono pi? trasudi...rotture...spengimenti...buchi della madon.
                  PS:
                  prendendoti un bel V2 verione DS.... dormirai tranquillo

? 1ottimo motore
                  Last edited by spqr81; 07-02-09, 13:36.

Comment

• Font Size
                    Ciao Nicoss,anch'io sono di Reggio Emilia e sono possessore di una Multistrada 1000DS del 2004.La moto e' sicuramente un gioiello,magari la linea non piace a tutti,ma una volta provata tantissimi che la criticavano se ne sono innamorati;quindi il primo consiglio e' quello di andare a provarne una.
                    Per quanto riguarda l'usato,io ti consiglirei di trovare dal 2004 in poi,o per lo meno se ti interessa un 2003,accertati che siano stati aggiornati cavaletto laterale che nei primi modelli non era in grado di tenere in piedi la moto con le valigie laterali.Inoltre i primi modelli del 2003 non avevano i fazzolleti di rinforzo nella parte posteriore del telaio,quindi a qualcuno (ma a pochi) con il bauletto montato e' crepato il telaio spezzandosi a meta' e in fine sempre i modelli soffrivano di problemi di vibrazioni all'anteriore durante la frenata.
                    Spero di esserti stato utile almeno un po'........
                    Se vuoi altre informazioni puoi scrivermi anche in privato o mandarmi un email a bunnnny@virgilio.it
                    Last edited by Bunny74; 07-02-09, 14:47.

Comment

• Font Size
                      L'unico difetto è che è ESTETICAMENTE DISCUTIBILE

Comment

• Font Size
                        tutti ne parlano un gran bene di sta moto....ovviamente estetica a a parte...

Comment

• Font Size
                          il motore desmo2 1000 ha molta coppia motore....
                          confrontalo con la coppia di un motore 916-996....desmo4
                          direi valori molto vicini
                          che per strada è + che suf

PS:del multistrada esiste anche la versione 1100?
                          Last edited by spqr81; 07-02-09, 16:19.

Comment

• Font Size
                            Io l'ho provata qualche anno fa...

Non male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bunny74 View Post
                              Ciao Nicoss,anch'io sono di Reggio Emilia e sono possessore di una Multistrada 1000DS del 2004.La moto e' sicuramente un gioiello,magari la linea non piace a tutti,ma una volta provata tantissimi che la criticavano se ne sono innamorati;quindi il primo consiglio e' quello di andare a provarne una.
                              Per quanto riguarda l'usato,io ti consiglirei di trovare dal 2004 in poi,o per lo meno se ti interessa un 2003,accertati che siano stati aggiornati cavaletto laterale che nei primi modelli non era in grado di tenere in piedi la moto con le valigie laterali.Inoltre i primi modelli del 2003 non avevano i fazzolleti di rinforzo nella parte posteriore del telaio,quindi a qualcuno (ma a pochi) con il bauletto montato e' crepato il telaio spezzandosi a meta' e in fine sempre i modelli soffrivano di problemi di vibrazioni all'anteriore durante la frenata.
                              Spero di esserti stato utile almeno un po'........
                              Se vuoi altre informazioni puoi scrivermi anche in privato o mandarmi un email a bunnnny@virgilio.it
                              b? potresti farmi provare la tua scherzo ovviamente appena mi rimetto faccio un salto in ducati RE

grazie x i consigli x quanto riguarda richiami cavalletto e bauletto.. molto buono a sapersi!

appena mi ritaglio un attimo ti scrivo via mail

Comment

X
                              Working...
                              X