Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita un'era? Ducati 1098S in svendita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    OPS!!! mi ero confuso con giuseppe....
    mi chiamo Giuseppe anch'io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      al mio store ne vendevano una a 17K KM0 gi? a fine ottobre mi pare
      hai un ducati store, e hai permesso che virnam da siracusa andasse a comprare la 1198 S fuori sicilia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        mi chiamo Giuseppe anch'io.
        nn ti chiami yokozuna???

Comment

• Font Size
          be il 999 dicevano che nn era una moto azzeccata come linea ....per questo nn capita e quindi si e svalutata molto...ma la 1098 che solo 4 mesi fa se chedevi al conce era il nn plus ultra della tecnica e campione sbk anche se il motore che ha corso e un 1100 cme mai si svaluta cosi tanto?Mi sembra una bella presa per i fondelli e una grossa perdita di stile per Ducati chi comprava le sbk lo faceva perche amante del marchio e perche pur spendendo inizialmente di piu che per una jappo nel tempo la valutazione dell usato rimaneva certamente piu alta....ma adesso se questa condizione cambia allora chi e cosi scemo da spendere una barca di soldi per poi ritrovarsi con un usato che si svaluta quanto una jappo.... invece di 848 mi prendo cbr600 e via....su questo Ducati dovrebbe riflettere molto perche coi tempi che tirano la vedo dura....le jappo nn vivono di solo moto sono superpotenze che vendono di tutto ......Ducati se molla il mercato e fritta e il nuovo monster modello che ha tirato la carretta in questi anni nn mi sembra tutto sta innovazione.....spero di sbagliare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            e piove?
            ma soprattutto... cosa piove?

Comment

• Font Size
              credo che la ducati deve far cassa al + presto,quindi sbraghera' i prezzi x via della crisi,se nn vende le moto fallisce,le case japponesi oltre le moto fanno altro navi,auto,aerei ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by gioamir View Post
                credo che la ducati deve far cassa al + presto,quindi sbraghera' i prezzi x via della crisi,se nn vende le moto fallisce,le case japponesi oltre le moto fanno altro navi,auto,aerei ecc
                veramente e una delle poche case che ha chiuso in positivo di vendite il 2008...nn credere che ci siano ancora tante 1098 nuove in giro....sono le ultime serie prodotte a fine 2008 ,e le sta vendendo

Comment

• Font Size
                  veramente e una delle poche case che ha chiuso in positivo di vendite il 2008...nn credere che ci siano ancora tante 1098 nuove in giro....sono le ultime serie prodotte a fine 2008 ,e le sta vendendo
                  da italiano sono contento

Comment

• Font Size
                    speriamo che continui così,sperando che chi comanda non voglia fare diciamo solo cassa xche una Ducati è e deve rimanere una moto esclusiva
                    con tutto il rispetto x le giappa

Comment

• Font Size
                      Io non cambio moto prima di 4 anni.... spesso anche di più.

Comment

• Font Size
                        anche la fiat ha chiuso positivo pero' adesso guarda quanto quota x azione
                        il problema nn e' il 2008 ma i prossimi 2/3 anni

leggi qua:

Da febbraio alla Ducati arriva la cassa integrazione
                        Alice Loreti
                        BORGO PANIGALE Ducati Motor chieder? a breve ? forse gi? a partire da febbraio - la cassa integrazione
                        ordinaria. Secondo indiscrezioni, il provvedimento riguarderebbe una parte rilevante del personale,
                        soprattutto tute blu, ma non si esclude siano coinvolti anche gli impiegati. La notizia arriva a pochi giorni
                        dall?annuncio trionfale dell?accordo sul nuovo contratto integrativo, firmato con i sindacati.
                        Da qualche giorno, poi, Ducati ha un nuovo assetto societario. Il nuovo cda, che rimarr? in carica nel triennio
                        2009-2011, sar? guidato da Gabriele Del Torchio, confermato anche come amministratore delegato.
                        L?azienda ha inoltre scelto un nuovo partner, la societ? indiana Tata Consultancy services (Tcs), che si
                        occupa di servizi di consulenza informatica. Tcs fornir? quindi alla Ducati servizi di tecnologia destinati a
                        migliorare l?efficacia commerciale e l?efficienza dei processi di business.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gioamir View Post
                          anche la fiat ha chiuso positivo pero' adesso guarda quanto quota x azione
                          il problema nn e' il 2008 ma i prossimi 2/3 anni

leggi qua:

Da febbraio alla Ducati arriva la cassa integrazione
                          Alice Loreti
                          BORGO PANIGALE Ducati Motor chieder? a breve ? forse gi? a partire da febbraio - la cassa integrazione
                          ordinaria. Secondo indiscrezioni, il provvedimento riguarderebbe una parte rilevante del personale,
                          soprattutto tute blu, ma non si esclude siano coinvolti anche gli impiegati. La notizia arriva a pochi giorni
                          dall?annuncio trionfale dell?accordo sul nuovo contratto integrativo, firmato con i sindacati.
                          Da qualche giorno, poi, Ducati ha un nuovo assetto societario. Il nuovo cda, che rimarr? in carica nel triennio
                          2009-2011, sar? guidato da Gabriele Del Torchio, confermato anche come amministratore delegato.
                          L?azienda ha inoltre scelto un nuovo partner, la societ? indiana Tata Consultancy services (Tcs), che si
                          occupa di servizi di consulenza informatica. Tcs fornir? quindi alla Ducati servizi di tecnologia destinati a
                          migliorare l?efficacia commerciale e l?efficienza dei processi di business.

Quoto. Purtroppo e sottolineo purtroppo Ducati non ? in un periodo molto felice...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex@ferro View Post
                            Quoto. Purtroppo e sottolineo purtroppo Ducati non ? in un periodo molto felice...
                            porta il lucchetto il 21

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              hai un ducati store, e hai permesso che virnam da siracusa andasse a comprare la 1198 S fuori sicilia?
                              si ma lo tengo solo per passatempo

e secondo te se avessi uno store avrei ancora la 749????.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                si ma lo tengo solo per passatempo

e secondo te se avessi uno store avrei ancora la 749????.....
                                almeno una desmo!!!
                                o un bellissimofantasicomeraviglioso999

Comment

X
                                Working...
                                X