quando il mio conce a met? gennaio mi ha detto che i millek8 che aveva in salone li vendeva a 10100 euri mi sono caduti i m@roni....mi sono chiesto cosa poteva valere il mio k7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' finita un'era? Ducati 1098S in svendita...
Collapse
X
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postnn rriva quasi a 15000???
c'e un conc che la vende a 13100
quando parli di jap , devi resettare il cervello , 13.100 non è un'offertona , è appena il 12 % di sconto per un acquisto senza permuta.
E comunque c'è un solo conc in tutta italia che la vende a questo prezzo, la maggior parte sono tarati sui 14.880.
Quando comincerai a parlare di 11.000 a fine luglio, resterò stupito, e ne metterò una di scorta in garage, per ora mi godo la motardona 990 , che ha ancora 200 km.
Last edited by yokozuna; 07-02-09, 09:30.
Comment
-
Originally posted by papipav View Postquando il mio conce a met? gennaio mi ha detto che i millek8 che aveva in salone li vendeva a 10100 euri mi sono caduti i m@roni....mi sono chiesto cosa poteva valere il mio k7
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postquando parli di jap , devi resettare il cervello , 13.100 non è un'offertona , è appena il 12 % di sconto per un acquisto senza permuta.
E comunque c'è un solo conc in tutta italia che la vende a questo prezzo, la maggior parte sono tarati sui 14.880.
Quando comincerai a parlare di 11.000 a fine luglio, resterò stupito, e ne metterò una di scorta in garage, per ora mi godo la motardona 990 , che ha ancora 200 km.
se riesco in settimana vado da un conc in zona molto noto e mi faccio un preventivo poi ti faccio sapere ....Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 09:37.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postquando parli di jap , devi resettare il cervello , 13.100 non ? un'offertona , ? appena il 12 % di sconto per un acquisto senza permuta.
E comunque c'? un solo conc in tutta italia che la vende a questo prezzo, la maggior parte sono tarati sui 14.880.
Quando comincerai a parlare di 11.000 a fine luglio, rester? stupito, e ne metter? una di scorta in garage, per ora mi godo la motardona 990 , che ha ancora 200 km.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postla tua zona è varese o abiti in sardegna.
ascolta...ho bisogno di vaccini speciali per entrare in un conc jap o basta che brucio i vestiti dopo essere uscito???Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 09:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postper qualche mese varese.
ascolta...ho bisogno di vaccini speciali per entrare in un conc jap o basta che brucio i vestiti dopo essere uscito???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
e sempre stato cos? il mercato moto, ogni anno modelli nuovi per le jappo e ogni 2-3 motore nuovo per le ducati. Ora il fatto che c e la crisi ha obbligato tutti a rivedere i prezzi, non fa piacere di sicuro a chi ha gi? acquistato ma ? cos?. Vedi io che avevo pagato la 999 17000 euro. Per cui ragazzi usate le moto che avete invece di cambiarle ogni anno
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Certo che anche le giappy si fanno pagare bene eh...14.650,00 - € 15.990,00 per l'R1 e 14.880 per il kakka9non sono pochi....A questo punto mi prendo si una DUCATI...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postdopo che ti hanno alesato il culo per anni i ducati store puoi entrare ovunqueOriginally posted by yokozuna View PostE' sufficiente solo un tipo, quello che ti immunizza all'acquisto del K9, se no potresti uscire con un contratto in mano.
"mi piace il k9 lo vorrei acquistare "
no perche se lo dico io ho il serio rischio di vomitare addosso a venditore
Comment
X
Comment