Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giretti in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ehhhh.... anch' io bazzico da quelle parti, Ciccio a novembre non son passato a salutarti perch? c' erano un p? di casini a bangkok e son rimasto a Samet....poi dovevo partire proprio il 26 per tornare a casa e mi hanno bloccato l' aereoporto son riuscito con salti mortali carpiati a ritardare il rientro fino all' 8 dicembre . Non so quando torno, spero entro breve!!!
    Piuttosto questa del circuito a chiang-mai non la sapevo..... qualche news in pi????

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Ma ti hanno fatto entrare in pista con i jeans?
      Originally posted by desmoone View Post
      e con il casco aperto?
      e l'orecchino allora...????

Comment

• Font Size
        miiii che 2 palle che gli avete fatto con stà tuta non tuta, e che ve frega? era un giretto....

bella ciccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by THEPRETENDER View Post
          io ho degli amici che tutti gli inverni vanno a girare in un circuito a nord del paese, vicino a chang mai-chang rai, me ne parlano sempre molto bene (anch'io ne parlo molto bene a mia moglie ma chiss? perch? lei non ? molto d'accordo e non vuole che mi unisca alla comitiva.. ). A parigi qualche anno fa avevo conososciuto un pazzo canadese (un tizio che nonostante abbia perso un braccio in Iraq in moto va come un missile) che si era trasferito proprio attorno questo circuito e aveva messo in piedi un business di affitto moto ai turisti, aveva una flotta di CBR 900 e R1... magari magari...
          Ho sentito parlare di questo circuito ma non ci sono mai stato, parliamo di circa 700 km da Bkk. Il 99,9% delle moto in affitto in giro per la thailandia sono di vera dubbia provenienza, provenienza giappone, korea e alcune con i blocchetti delle honda dream 125. Queste moto non hanno un'assicurazione e se ti succede qualche cosa il tuo passaporto viene consegnato subito all'amichetto poliziotto che stima 300 eurozzi a graffio...
          C'e solo una compagnia che affitta moto professionalmente, ma perche c;e di mezzo la BMW...tutto qua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            miiii che 2 palle che gli avete fatto con st? tuta non tuta, e che ve frega? era un giretto....

bella ciccio

davero oh....ma che...:coccio: :coccio::coccio:
            Grazie per il sostegno...

comunque per chiudere senno' sembra che qui stamo in congo belga.
            Quest sono corsi che la Ducati fa per i suoi clienti. Si dividono in 4 livelli:
            i primi 3 molto teorici, di 6 ore di corso (con pausa pranzo) in moto si e no che ci stai 2 ore perche fai molta teoria e basic,quindi bassisime velocita' e continue correzzioni dell'istruttore. Al massimo fai 4 giri di seguito sulla pista piccola e non metti piu' della seconda, solo nel rettilinio 'appoggi" la terza per 5 secondi.
            Dopo le 3pm c'e il free riding, sempre con l'istruttore e sempre sulla pista piccola. Qui e' di dovere il casco integrale e protezioni interne o esterne che l'istruttore controlla.
            Passa al 4 livello solo chi fa il tempo di 1.15 su 6 dei 10 giri di test.
            Il 4 livello e' un corso che si tiene sulla pista grande e SOLO CON TUTA IN PELLE, CASCO INTEGRALE,GUANTI,STIVALI ALTI, e volendo anche l'orecchino, visto che non disturba nessuno.

Le foto che vedete sono state fatte durante il corso basic quando faccio 2 curvette e sono fatte dal fotografo della Ducati, quindi gratis. Se dopo le 3pm voi 2 fotozze serie paghi. dato che ho girato a 1.11 e vado al 4 livello, le foto vestito da "pilota serio" le avro' quando si fara il 4 livello.
            Amen!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuel_jps View Post
              ehhhh.... anch' io bazzico da quelle parti, Ciccio a novembre non son passato a salutarti perch? c' erano un p? di casini a bangkok e son rimasto a Samet....poi dovevo partire proprio il 26 per tornare a casa e mi hanno bloccato l' aereoporto son riuscito con salti mortali carpiati a ritardare il rientro fino all' 8 dicembre . Non so quando torno, spero entro breve!!!
              Piuttosto questa del circuito a chiang-mai non la sapevo..... qualche news in pi????

Ah,,,peccato..
              comunque questo e' il programma per Ottobre.
              Spedire le mto da Bangkok a Hat Yai confine con la malesia giovedi 22. venerdi mattina 23 si entra in malesia dopo aver fatto 60 km e sulle autostrade malesiane 9stupende e gratis per le moto) si smanetta fino a KL.
              Arrivo in prima serata. Sabato mattina prove e Domenica 25 Moto GP.
              Lunedi shopping e bada ben, bada ben: martedi & mercoledi si gira sulla pista di Sepang. giovedi mattina partenza per il confine dove ci aspetta il track per caricare le moto e noi prendiamo l'aereo e arriviamo a casa giovedi sera...
              Come ti sembra? Unico ostacolo...pericolo di un caldo pazzesco..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                Ah,,,peccato..
                Spedire le mto da Bangkok a Hat Yai confine con la malesia giovedi 22. venerdi mattina 23 si entra in malesia dopo aver fatto 60 km e sulle autostrade malesiane 9stupende e gratis per le moto) si smanetta fino a KL.
                Lunedi shopping e bada ben, bada ben: martedi & mercoledi si gira sulla pista di Sepang. giovedi mattina partenza per il confine dove ci aspetta il track per caricare le moto e noi prendiamo l'aereo e arriviamo a casa giovedi sera...
                complimenti per il programma.....

Comment

• Font Size
                  Ah,,,peccato..
                  .... se non ho impegni impellenti di lavoro, ( e se va avanti cos?....mi sa che sar? abbastanza libero...) si pu? noleggiare quel 996????

Comunque potrei esserci!!!!!!!!!!
                  Ciao, magari ci vediamo tra un mese e ne parliamo

Comment

• Font Size
                    belle foto.... Mi ricordan un paio di test a Pattaya

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manuel_jps View Post
                      .... se non ho impegni impellenti di lavoro, ( e se va avanti cos?....mi sa che sar? abbastanza libero...) si pu? noleggiare quel 996????

Comunque potrei esserci!!!!!!!!!!
                      Ciao, magari ci vediamo tra un mese e ne parliamo
                      Dai vieni che una moto la troviamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        belle foto.... Mi ricordan un paio di test a Pattaya
                        Poverino...sai che sforzi nell'affrontare tutte quelle "curve" e che "picchiate in testa" avrai dovuto soffrire....
                        Comunque questo weekend vado a Khongken dove c'e un raduno di moto.
                        90% truzzoni con "c'hoerciopper"...pero' e' un bel giro e la fauna locale non e' male...

Ecco il programmino:

L'anno passato...prima edizione
                        Last edited by Ciccio Bkk; 17-02-09, 17:14.

Comment

• Font Size
                          scusa ciccio, ma ero rimasto alla gt 1000... quella non è la sport?

Comment

• Font Size
                            Dai vieni che una moto la troviamo...
                            eheheehhehe ...... , guarda adesso sono in cina a terminare un p? di cose.....se riesco vengo direttamente in thailandia prima di tornare a casa..... passo a far due chiacchere con la mia donna e ne parliamo

Comment

• Font Size
                              ciccio ma la tuta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lupino View Post
                                scusa ciccio, ma ero rimasto alla gt 1000... quella non ? la sport?
                                E si carissimo..
                                venduta la Gt dopo averla riportata "normale", presa una Sport 1000 nuova di pacca e montato le modifiche piu' altre appena arrivate come lo scarico.

Spero ancora di prendere una Multi ha fine anno da accoppiare alla Sport per viaggi lunghi, ma co sto' business si e' rallentato parecchio..mah...vediamo che succede...

Comment

X
                                Working...
                                X