Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 giretti in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    il problema non sei Tu che esageri Ciccio ... ma se senza esagerare batti comunque una musata ....

poi c'? il discorso chiamato evoluzione ... una volta non c'era altro... oggi s?

P.S. io di sicuro non voglio certo essere un Valentino
    Non voleva essere una stoccata, anzi.
    In pista sono andato giu' svariate volte quando correvo a 20 anni con i 2 cilindri, Yamaha 350 e 500 rd quindi so che significa. Qui stiamo parlando di piegare la moto in seconda max a 60 km orari propio per sentire come e quanto puo' andare giu'...allora non dovrei usare il Jet nemmeno quando giro in citta' visto che i pericoli sono anche maggiori della pista.
    C'e differenza fra girare in moto e correre in moto....tutto qua' e penso di sapere come e quando usare i giusti "accessori".
    Oh ripeto...non voglio fare polemica..

Comment

• Font Size
      nemmeno io

Comment

• Font Size
        nemmeno io
        Then we are cool...

Comment

• Font Size
          oh yeah

però la prossima volta intutati

Comment

• Font Size
            Minchia Ciccio...

Sei veramente CICCIO!

Comunque la prox volta metti una tuta integrale e casco a modo anche sul pistino.

e' meglio, fidati

Comment

• Font Size
              oh yeah

per? la prossima volta intutati
              hehehe....a fine maggio, abbiamo una 2 giorni di gare con solo monster sulla pista principale dove c'e il regolamento standard.
              Allora mi vedrai in tutta la mia bellezza con il mio 2 pezzi "all black"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Minchia Ciccio...

Sei veramente CICCIO!

Comunque la prox volta metti una tuta integrale e casco a modo anche sul pistino.

e' meglio, fidati

e come mi vedi qua:

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

10 anni fa...pesavo 136 kg.

queste foto fatte esattamente 10 anni dopo, stesso giorno il mio compleanno (qualche mese fa e ora sono paro paro uguale)

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

107...e piano piano vado giu'. Ho cambiato regime alimentare completamente 2 anni fa...25kg se ne sono andati..ora mancano 10/12 all'appello...

Comment

• Font Size
                  Ti vedo bene

Comment

• Font Size
                    Anch'io dopo aver fatto dimagrire la mia motina ora mi son messo in dieta.. anzi è da qualche mesetto (agosto scorso) che ho inizia a perder qualcosa..comunque a me mancano sei o sette per il peso forma..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Anch'io dopo aver fatto dimagrire la mia motina ora mi son messo in dieta.. anzi ? da qualche mesetto (agosto scorso) che ho inizia a perder qualcosa..comunque a me mancano sei o sette per il peso forma..
                      Solo 6/7....amatoriale...
                      hehehe...beato te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                        Solo 6/7....amatoriale...
                        hehehe...beato te...
                        si beato ma na fatica a toglierli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                          E di questo parliamo....la pista piccola come dicevo e' fatta di tutti tornanti con l'unico rettilineo di nemmeno 400 mt e viene usata propio per piccoli test. Quando giro nella pista grande uso il muletto ( la M900) tuta (2 pezzi altrimenti me la devi tagliare per togliermela) e gia da adesso si gira la sera con riflettori.
                          Stiamo gia' a 35 gradi...ti lasci immagginare con che gioia smanetti ad abbigliamento completo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            E questo e' niente...sono andato a KL per il moto GP..PAZZESCO...non puoi girare a quelle temperture e umidita'..ho visto piloti entrare ai box, scendere dalle moto ed essere sorretti dal team...

Comment

• Font Size
                              qui piove

..per fortuna la moto è ancora sotto i ferri..

Comment

• Font Size
                                io ho degli amici che tutti gli inverni vanno a girare in un circuito a nord del paese, vicino a chang mai-chang rai, me ne parlano sempre molto bene (anch'io ne parlo molto bene a mia moglie ma chiss? perch? lei non ? molto d'accordo e non vuole che mi unisca alla comitiva.. ). A parigi qualche anno fa avevo conososciuto un pazzo canadese (un tizio che nonostante abbia perso un braccio in Iraq in moto va come un missile) che si era trasferito proprio attorno questo circuito e aveva messo in piedi un business di affitto moto ai turisti, aveva una flotta di CBR 900 e R1... magari magari...

Comment

X
                                Working...