Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il VERO Ducatista
Collapse
X
-
Originally posted by jokerrs200 View PostDi mio, posso dire x certo, cosa significa essere un vero motociclista... ovvero, la voglia di vivere la propria vita sempre in moto; giorno per giorno, attimo per attimo... assaporarsi tutte le sensazioni che ne derivano.
Anche in inverno, con pioggia o con il sole, o per andare a lavoro... mettere il piede nel box, ed essere attraversati dalla voglia irrefrenabile, di fare tutto questo in moto. X fortuna che esiste il buon senso!
Essere ducatisti, non lo so spiegare... ? una cosa che ho sin da piccolo, dal primo motore che ho sentito, dalla prima ducati che ho visto. tutto il resto; la consapevolezza di ci? che fosse "ducati", ? arrivato con gl'anni e la voglia di conosce il marchio e la sua storia e la tradizione che ne compete.
Io ho una delle ducati piu umile che esista, proporzionata alle mie tasche. Ma non c'? mattina (quando vengo a lavoro) e non c'? sera (quando ritorno da lavoro) che non perdo almeno 1 minutox apprezzarla e godermela con gl occhi.
Comment
-
il vero ducatista:accetta pregi e difetti della sua moto
ama il prodotto italiano
gli piace essere ammirato senza dimostrare superiorità
ama senza riserve la sua Ducati
e soprattutto si sente unico fra molti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
-Follemente innamorato del motore Bicilindrico
-Consapevole di essere possessore di una "filosofoa" di vita e di modo
d'essere ancor prima che motociclista
-inn....della filosofia...moto da anima racing tanto che sia una monster o una sbk
-disposto a pagare qualcosa in piú per avere un prodotto come sopra
-vuole portare tutto ció in giro per strada ed in pista per viverloLast edited by desmoKid; 07-02-09, 07:55.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Bella Domanda.....difficile rispondere....
Solo pregi e difetti in pregi.....e' un buon inizio...
..poi direi amante della Tradizione e Inventiva sportive Italiane più passionali e "caserecce" rispetto all'algida compagine nipponica nei suoi colossi...
..si sente parte di un "Marchio"...
..molto "Esteta"...(quando vidi la prima 916 ho avuto quasi un mancamento dal vivo poi!! )
p.s. ammetto i aver visto un po' troppi fighetti ultimamente Desmomuniti for fashion..Last edited by desmorider; 07-02-09, 18:23.
Comment
X
Comment