Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... direi che è ducatista chi ha un pò di sano talebanismo dentro... (SANO eh..) che ti non ti fa pensare ai difetti ed alle dicerie che ci sono in giro, ma compra una moto per filosofia di attaccamento al marchio... oppure per fighettaggine (ma difficilmente un fighetto spende tanti soldi in una SBK)
.. e anche chi vede il Multistrada una moto bella da vedere
è anche uno simpatico e paziente...visto che ogni volta che esci in moto te lo dicono tutti...
...ferrovecchio...rottame...merd....cambiala...cos ta tanto, consuma tanto, perde pezzi....il mio cbr 600 va il doppio e costa la metà...
mi hai palato perche' hai il bicilindrico e quindi vai meglio nei tornanti, andiamo in blabla...
bla bla bla...un ducatista deve sopportare questo
Oltre al fatto che se per puro caso fai un commento positivo alla tua ducati, sei un maniaco, vedi solo ducati, non sei oggettivo...ahah
se guardi ho solo raccolto le impressioni degli altri e le ho messe nel primo topic (il mio)
b? allora chi ha scritto quella cosa non fa onore a lui, non so chi sia e sinceramente non mi interessa saperlo, cmq immaginavo che non potevi essere tu a scrivere una cosa cosi schifosa
Comment