Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VERO Ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    vero... ma detto da un possessore di jap avrebbe scatenato un putiferio
    ok, allora mi faccio portavoce di Scorpion in sezione DUCATI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      dany non ti so rispondere visto che non concepisco in nessun modo l'attaccamento ad un marchio...

del tuo elenco per? scarterei il punto: "? l'esatto opposto del figheto"

Quoto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        prendo spunto da un'altra discussione perch? comincio veramente a non capire pi? che cosa si pensa, quando si associa una persona alla moto che possiede...

Associazione che non ho mai digerito, ma forse io sono un caso a parte...

Allora, senza le solite cazzate da bar, vediamo se riusciamo a stereotipare il VERO DUCATISTA...

Aggiorner? man mano che rispondete

Caratteristiche del VERO DUCATISTA:

-vede solo i pregi...e anche i difetti diventano pregi...

-Follemente innamorato del motore Bicilindrico
        -Disposto a spendere qualcosa in pi? rispetto alla massa per possederne una
        -Non rinuncerebbe mai al fatto di essere osservato e ammirato ogni volta che si ferma in un qualsiasi ritrovo motocilcistico e perch? no al semaforo
        -Consapevole di essere possessore di una "filosofia" di vita e di modo d'essere ancor prima che motociclista
        -? il diretto opposto del fighetto.
        -? il tipo che ? sempre pronto a "sporcarsi le mani", a combattere, a subire ed a continuare a camminare a testa alta
        -non si demoralizza mai
        -? sempre orgoglioso sella sua Ducati
        -innamorato del "rumore" della meccanica del bi
        -inn....della filosofia...moto da anima racing tanto che sia una monster o una sbk
        -disposto a pagare qualcosa in pi? per avere un prodotto come sopra
        -vuole portare tutto ci? in giro per strada ed in pista per viverlo
        -si fa abbondantemente i cazzi suoi
        -da soli o in compagnia l'importante ? godersi la moto
        cosa vuol dire... non credo che uno che ? ducatista si fa per forza i cazzi suoi.... o perlomeno non centra una mazza con il discorso del marchio di moto posseduta!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi, io sto raccogliendo tutte le impressioni ... di tutti ...

Non voglio sapere chi è più il ducatista "puro"... nemmeno chi è quello più "da bar"

Voglio solo raccogliere le Vs. considerazioni in merito a:

"Secondo me è un ducatista chi ......."

Comment

• Font Size
            - E' abituato a dare + gas xchè ha - cv

- ama far parte di una comunità per molti, ma non per tutti, e che nel bene e nel male, ti distingue.

- In fondo è innamorato del tricolore, e tra i marchi nazionali motociclistici, quello della rossa è quello che è più "simbolo italico".
            Last edited by cosimo; 05-02-09, 14:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              dopo aver posseduto 7 ducati (ottava in arrivo) credo di sentirmi tutto tranne che fighetto
              -ho comprato la prima quasi per caso -m600-
              -ho comprato la seconda perche volevo andare oltre-m900
              -ho comprato la terza perche l amavo sempre di piu e cambiare genere-748s
              -ho comprato la quarta perche volevo sentire di piu sempre ed anke perche ho distrutto la terza -ms4
              -ho comprato la quinta perche il nuovo corso mi piaceva-749s
              -ho comprato la sesta perche volevo un compromesso tra sportiva e naked-s4rs
              -ho comprato la sesta perche ritornavo alla origini 1098s
              -ho comprato l ultima(che e a ancora in arrivo)sf s ......ma appena ci vado su vi diro il perche....

in tutto cio ne ho provate tante ma nessuna mi dato le stesse sensazioni solo salendoci su'....
              poi che ha pregi e difetti si sa...pero e l unica che in tutte le versioni si fa sempre apprezzare

pi? che un ducataro sei un concessionario Ducati di la verit?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                -Non rinuncerebbe mai al fatto di essere osservato e ammirato ogni volta che si ferma in un qualsiasi ritrovo motocilcistico e perch? no al semaforo

-? il diretto opposto del fighetto.
                queste due mi paiono antitetiche..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spino46 View Post
                  cosa vuol dire... non credo che uno che ? ducatista si fa per forza i cazzi suoi.... o perlomeno non centra una mazza con il discorso del marchio di moto posseduta!!
                  ? preso dal mio post
                  nel quale ho detto che almeno io come ducatista (poi sar? fuori dal coro) sono cosi, tutto riferito al mio modo di vivere la moto e al mio modo di fare quando sento i soliti talenti da bar

Comment

• Font Size
                    denigrare a prescindere le altre moto specialmente se sono giapponesi...
                    nessuna moto ? paragonabile ad una docati, sempre un gradino pi? in basso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scrambler69 View Post
                      ? preso dal mio post
                      nel quale ho detto che almeno io come ducatista (poi sar? fuori dal coro) sono cosi, tutto riferito al mio modo di vivere la moto e al mio modo di fare quando sento i soliti talenti da bar
                      si ma scrambler..farsi i fatti propi non dipende dalla moto che hai.... capisci.. dipende solo dal carattere della persona!! secondo m? ovviamente..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        si ma scrambler..farsi i fatti propi non dipende dalla moto che hai.... capisci.. dipende solo dal carattere della persona!! secondo m? ovviamente..
                        indubbiamente
                        per? ho detto che quello ? il modo con cui vivo la moto e quindi il mio modo di essere ducatista...
                        ? pi? un discorso di come penso debba essere un motociclista e quindi nel mio caso un ducatista..per me quelli che stanno tanto a denigrare le moto altrui non sono veri motociclisti e nel mio caso veri ducatisti ed ? per questo che dico che secondo me il vero ducatista si fa i fatti suoi IMHO
                        non so se sono riuscito a farmi capire

Comment

• Font Size
                          Di mio, posso dire x certo, cosa significa essere un vero motociclista... ovvero, la voglia di vivere la propria vita sempre in moto; giorno per giorno, attimo per attimo... assaporarsi tutte le sensazioni che ne derivano.
                          Anche in inverno, con pioggia o con il sole, o per andare a lavoro... mettere il piede nel box, ed essere attraversati dalla voglia irrefrenabile, di fare tutto questo in moto. X fortuna che esiste il buon senso!
                          Essere ducatisti, non lo so spiegare... è una cosa che ho sin da piccolo, dal primo motore che ho sentito, dalla prima ducati che ho visto. tutto il resto; la consapevolezza di ciò che fosse "ducati", è arrivato con gl'anni e la voglia di conosce il marchio e la sua storia e la tradizione che ne compete.
                          Io ho una delle ducati piu umile che esista, proporzionata alle mie tasche. Ma non c'è mattina (quando vengo a lavoro) e non c'è sera (quando ritorno da lavoro) che non perdo almeno 1 minutox apprezzarla e godermela con gl occhi.

Comment

• Font Size
                            Il vero ducatista io non l'ho mai visto in giro

E' sempre chiuso in officina ad aggiustare la sua Ducati

Comment

• Font Size
                              Avevo detto niente minchiate da Bar, Josef

Comment

• Font Size
                                azz...

Comment

X
                                Working...
                                X