io li sto mettendo tutti ... poi scremiamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il VERO Ducatista
Collapse
X
-
-
Il vero Ducataro è l'esatto opposto del fighetto per una semplice ragione:
- perchè ama il marchio e la filosofia dello stesso in ogni tempo e in ogni situazione e rimmarrà sempre fedele a tale "credo", il fighetto invece segue la corrente, se ora và di moda Ducati compra Ducati, domani andrà di mota Buell e comprerà Buell.
il fatto che ora Ducati sia fashion e che molti fighetti abbiano una Ducati non vuol dire che il Ducataro sia fighetto...anzi non è nemmeno detto che un Ducataro abbia una Ducati, per svariate ragioni potrebbe essere che una persona estremamente innamorata del marchio e delle Ducati sia momentaneamente possessore di moto di un altro marchio, un pò come il motociclista che magari non possiede una moto nel presente ma che motociclista è dentro e questo non cambierà mai.Last edited by GASte; 05-02-09, 12:58.
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postio parlo del VERO, no dei neo proprietari di 696 e roba del genere
ducati, grazie all'immagine che si ? creata (o x lo meno che prima aveva) pu? permettersi di vendere delle opere d'arte (es. 1198, d16, ...) come degli autentici bidoni (inteso anche come rapporto qualit?\prezzo sfavorevole )che vengono acquistati solo x il marchio
Comment
-
Originally posted by GASte View PostIl vero Ducataro ? l'esatto opposto del fighetto per una semplice ragione:
- perch? ama il marchio e la filosofia dello stesso in ogni tempo e in ogni situazione e rimmarr? sempre fedele a tale "credo", il fighetto invece segue la corrente, se ora v? di moda Ducati compra Ducati, domani andr? di mota Buell e comprer? Buell.
il fatto che ora Ducati sia fashion e che molti fighetti abbiano una Ducati non vuol dire che il Ducataro sia fighetto...anzi non ? nemmeno detto che un Ducataro abbia una Ducati, per svariate ragioni potrebbe essere che una persona estremamente innamorata del marchio e delle Ducati sia momentaneamente possessore di moto di un altro marchio, un p? come il motociclista che magari non possiede una moto nel presente ma che motociclista ? dentro e questo non cambier? mai.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postecco.. hai capito il mio pensiero (che ho evitato di esprimere per non far nascere un megaFLAME)
ducati, grazie all'immagine che si ? creata (o x lo meno che prima aveva) pu? permettersi di vendere delle opere d'arte (es. 1198, d16, ...) come degli autentici bidoni (inteso anche come rapporto qualit?\prezzo sfavorevole )che vengono acquistati solo x il marchio
poi spiegami perch? la 696 ? un bidone....perch? ? nuova e tutto il vecchio ? meglio...il discorso qualit?/prezzo lasciamolo stare....perch? secondo questa logica un marchio come harley ad esempio non dovrebbe esistere
Comment
-
Io sono Ducatista da sempre .. e quando avr? il Ducatone lo sar? al 100%
Dani .. elenco anch'io le cose che hai elencato anche tu
-Follemente innamorato del motore Bicilindrico
-Disposto a spendere qualcosa in pi? rispetto alla massa per possederne una
-Non rinuncerebbe mai al fatto di essere osservato e ammirato ogni volta che si ferma in un qualsiasi ritrovo motocilcistico e perch? no al semaforo
-Consapevole di essere possessore di una "filosofia" di vita e di modo d'essere ancor prima che motociclista
-? il diretto opposto del fighetto.
-? il tipo che ? sempre pronto a "sporcarsi le mani", a combattere, a subire ed a continuare a camminare a testa alta
-non si demoralizza mai
-? sempre orgoglioso sella sua Ducati
-innamorato del "rumore" della meccanica del bi
-inn....della filosofia...moto da anima racing tanto che sia una monster o una sbk
-disposto a pagare qualcosa in pi? per avere un prodotto come sopra
-vuole portare tutto ci? in giro per strada ed in pista per viverlo
-si fa abbondantemente i cazzi suoi
-da soli o in compagnia l'importante ? godersi la moto
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postnon ? mica un magaFLAME, ? solo un parere comune a molti utenti, ma non a tutti
Originally posted by mromanel View Postsono d'accordo....ma tutte le marche lo fanno
poi spiegami perch? la 696 ? un bidone....perch? ? nuova e tutto il vecchio ? meglio...il discorso qualit?/prezzo lasciamolo stare....perch? secondo questa logica un marchio come harley ad esempio non dovrebbe esistere
assolutamente no (almeno secondo me). E cmq non mi riferivo solo al 696
qlc piccolo esempio DAL MIO PUNTO DI VISTA:
696 un bidone... puoi avere lo stesso prodotto comprando una jap con molto meno
monster 1100: un sacco di soldi... una qualsiasi naked ti da lo stesso (forse di + a minor costo -ES. cb1000r)
GT1000, bella nel suo genere ma esagerata come costi
multistrada: veramente orribile, ai livelli della kawasaki varsys, ma vende perch? sul serbatoio c'? scritto ducati
....
Comment
-
Originally posted by GASte View PostIl vero Ducataro ? l'esatto opposto del fighetto per una semplice ragione:
- perch? ama il marchio e la filosofia dello stesso in ogni tempo e in ogni situazione e rimmarr? sempre fedele a tale "credo", il fighetto invece segue la corrente, se ora v? di moda Ducati compra Ducati, domani andr? di mota Buell e comprer? Buell.
il fatto che ora Ducati sia fashion e che molti fighetti abbiano una Ducati non vuol dire che il Ducataro sia fighetto...anzi non ? nemmeno detto che un Ducataro abbia una Ducati, per svariate ragioni potrebbe essere che una persona estremamente innamorata del marchio e delle Ducati sia momentaneamente possessore di moto di un altro marchio, un p? come il motociclista che magari non possiede una moto nel presente ma che motociclista ? dentro e questo non cambier? mai.
Comment
-
dopo aver posseduto 7 ducati (ottava in arrivo) credo di sentirmi tutto tranne che fighetto
-ho comprato la prima quasi per caso -m600-
-ho comprato la seconda perche volevo andare oltre-m900
-ho comprato la terza perche l amavo sempre di piu e cambiare genere-748s
-ho comprato la quarta perche volevo sentire di piu sempre ed anke perche ho distrutto la terza -ms4
-ho comprato la quinta perche il nuovo corso mi piaceva-749s
-ho comprato la sesta perche volevo un compromesso tra sportiva e naked-s4rs
-ho comprato la sesta perche ritornavo alla origini 1098s
-ho comprato l ultima(che e a ancora in arrivo)sf s ......ma appena ci vado su vi diro il perche....
in tutto cio ne ho provate tante ma nessuna mi dato le stesse sensazioni solo salendoci su'....
poi che ha pregi e difetti si sa...pero e l unica che in tutte le versioni si fa sempre apprezzareLast edited by simo1098(s)ardo; 05-02-09, 13:19.
Comment
X
Comment