Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VERO Ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io li sto mettendo tutti ... poi scremiamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      del tuo elenco per? scarterei il punto: "? l'esatto opposto del figheto"

io parlo del VERO, no dei neo proprietari di 696 e roba del genere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Avrei qualcosa da obiettare
        fai i nomi cos? il talebanismo....li punir?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          fai i nomi cos? il talebanismo....li punir?
          presente

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            non discriminare che tra quelli che comprano 696 ci sono dei veri ducatisti mescolati a fighetti che cercano il marchio

per tutti c?? un inizio

Comment

• Font Size
              Il vero Ducataro è l'esatto opposto del fighetto per una semplice ragione:
              - perchè ama il marchio e la filosofia dello stesso in ogni tempo e in ogni situazione e rimmarrà sempre fedele a tale "credo", il fighetto invece segue la corrente, se ora và di moda Ducati compra Ducati, domani andrà di mota Buell e comprerà Buell.

il fatto che ora Ducati sia fashion e che molti fighetti abbiano una Ducati non vuol dire che il Ducataro sia fighetto...anzi non è nemmeno detto che un Ducataro abbia una Ducati, per svariate ragioni potrebbe essere che una persona estremamente innamorata del marchio e delle Ducati sia momentaneamente possessore di moto di un altro marchio, un pò come il motociclista che magari non possiede una moto nel presente ma che motociclista è dentro e questo non cambierà mai.
              Last edited by GASte; 05-02-09, 12:58.

Comment

• Font Size
                ecco.. hai capito il mio pensiero (che ho evitato di esprimere per non far nascere un megaFLAME)

ducati, grazie all'immagine che si ? creata (o x lo meno che prima aveva) pu? permettersi di vendere delle opere d'arte (es. 1198, d16, ...) come degli autentici bidoni (inteso anche come rapporto qualit?\prezzo sfavorevole )che vengono acquistati solo x il marchio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  Il vero Ducataro ? l'esatto opposto del fighetto per una semplice ragione:
                  - perch? ama il marchio e la filosofia dello stesso in ogni tempo e in ogni situazione e rimmarr? sempre fedele a tale "credo", il fighetto invece segue la corrente, se ora v? di moda Ducati compra Ducati, domani andr? di mota Buell e comprer? Buell.

il fatto che ora Ducati sia fashion e che molti fighetti abbiano una Ducati non vuol dire che il Ducataro sia fighetto...anzi non ? nemmeno detto che un Ducataro abbia una Ducati, per svariate ragioni potrebbe essere che una persona estremamente innamorata del marchio e delle Ducati sia momentaneamente possessore di moto di un altro marchio, un p? come il motociclista che magari non possiede una moto nel presente ma che motociclista ? dentro e questo non cambier? mai.
                  quoto

Comment

• Font Size
                    ecco.. hai capito il mio pensiero (che ho evitato di esprimere per non far nascere un megaFLAME)
                    non ? mica un magaFLAME, ? solo un parere comune a molti utenti, ma non a tutti

Comment

• Font Size

ducati, grazie all'immagine che si ? creata (o x lo meno che prima aveva) pu? permettersi di vendere delle opere d'arte (es. 1198, d16, ...) come degli autentici bidoni (inteso anche come rapporto qualit?\prezzo sfavorevole )che vengono acquistati solo x il marchio

sono d'accordo....ma tutte le marche lo fanno

poi spiegami perch? la 696 ? un bidone....perch? ? nuova e tutto il vecchio ? meglio...il discorso qualit?/prezzo lasciamolo stare....perch? secondo questa logica un marchio come harley ad esempio non dovrebbe esistere

Comment

• Font Size
                        io aggiungerei.... SI SBORONEGGIA AL BAR!!!
                        e non sto scherzando.....

Comment

• Font Size
                          Io sono Ducatista da sempre .. e quando avr? il Ducatone lo sar? al 100%

Dani .. elenco anch'io le cose che hai elencato anche tu

-Follemente innamorato del motore Bicilindrico
                          -Disposto a spendere qualcosa in pi? rispetto alla massa per possederne una
                          -Non rinuncerebbe mai al fatto di essere osservato e ammirato ogni volta che si ferma in un qualsiasi ritrovo motocilcistico e perch? no al semaforo
                          -Consapevole di essere possessore di una "filosofia" di vita e di modo d'essere ancor prima che motociclista
                          -? il diretto opposto del fighetto.
                          -? il tipo che ? sempre pronto a "sporcarsi le mani", a combattere, a subire ed a continuare a camminare a testa alta
                          -non si demoralizza mai
                          -? sempre orgoglioso sella sua Ducati
                          -innamorato del "rumore" della meccanica del bi
                          -inn....della filosofia...moto da anima racing tanto che sia una monster o una sbk
                          -disposto a pagare qualcosa in pi? per avere un prodotto come sopra
                          -vuole portare tutto ci? in giro per strada ed in pista per viverlo
                          -si fa abbondantemente i cazzi suoi
                          -da soli o in compagnia l'importante ? godersi la moto

Comment

• Font Size
                            non ? mica un magaFLAME, ? solo un parere comune a molti utenti, ma non a tutti
                            vero... ma detto da un possessore di jap avrebbe scatenato un putiferio

Originally posted by mromanel View Post
                            sono d'accordo....ma tutte le marche lo fanno

poi spiegami perch? la 696 ? un bidone....perch? ? nuova e tutto il vecchio ? meglio...il discorso qualit?/prezzo lasciamolo stare....perch? secondo questa logica un marchio come harley ad esempio non dovrebbe esistere

assolutamente no (almeno secondo me). E cmq non mi riferivo solo al 696

qlc piccolo esempio DAL MIO PUNTO DI VISTA:

696 un bidone... puoi avere lo stesso prodotto comprando una jap con molto meno

monster 1100: un sacco di soldi... una qualsiasi naked ti da lo stesso (forse di + a minor costo -ES. cb1000r)

GT1000, bella nel suo genere ma esagerata come costi

multistrada: veramente orribile, ai livelli della kawasaki varsys, ma vende perch? sul serbatoio c'? scritto ducati

....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              Il vero Ducataro ? l'esatto opposto del fighetto per una semplice ragione:
                              - perch? ama il marchio e la filosofia dello stesso in ogni tempo e in ogni situazione e rimmarr? sempre fedele a tale "credo", il fighetto invece segue la corrente, se ora v? di moda Ducati compra Ducati, domani andr? di mota Buell e comprer? Buell.

il fatto che ora Ducati sia fashion e che molti fighetti abbiano una Ducati non vuol dire che il Ducataro sia fighetto...anzi non ? nemmeno detto che un Ducataro abbia una Ducati, per svariate ragioni potrebbe essere che una persona estremamente innamorata del marchio e delle Ducati sia momentaneamente possessore di moto di un altro marchio, un p? come il motociclista che magari non possiede una moto nel presente ma che motociclista ? dentro e questo non cambier? mai.
                              QUOTONE

Comment

• Font Size
                                dopo aver posseduto 7 ducati (ottava in arrivo) credo di sentirmi tutto tranne che fighetto
                                -ho comprato la prima quasi per caso -m600-
                                -ho comprato la seconda perche volevo andare oltre-m900
                                -ho comprato la terza perche l amavo sempre di piu e cambiare genere-748s
                                -ho comprato la quarta perche volevo sentire di piu sempre ed anke perche ho distrutto la terza -ms4
                                -ho comprato la quinta perche il nuovo corso mi piaceva-749s
                                -ho comprato la sesta perche volevo un compromesso tra sportiva e naked-s4rs
                                -ho comprato la sesta perche ritornavo alla origini 1098s
                                -ho comprato l ultima(che e a ancora in arrivo)sf s ......ma appena ci vado su vi diro il perche....

in tutto cio ne ho provate tante ma nessuna mi dato le stesse sensazioni solo salendoci su'....
                                poi che ha pregi e difetti si sa...pero e l unica che in tutte le versioni si fa sempre apprezzare
                                Last edited by simo1098(s)ardo; 05-02-09, 13:19.

Comment

X
                                Working...
                                X