Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il VERO Ducatista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    che di sicuro ha il 999 comunque ok !!!!
    poi chiaramente lo pubblico insieme alla fonte

    assolutamente no, ha una 848. Guarda che se potessero le moto le farebbero diverse...

    io sar? quello con i paraocchi, ma anche tu basta che sia l'ultima uscita e ci sia la scritta Ducati che va sempre bene...
    Last edited by alex@ferro; 07-02-09, 20:41.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by alex@ferro View Post
      assolutamente no, ha una 848. Guarda che se potessero le moto le farebbero diverse...

      io sarò quello con i paraocchi, ma anche tu basta che sia l'ultima uscita e ci sia la scritta Ducati che va sempre bene...
      appunto ha un 848...segue la moda
      riguardo ai mie gusti nn aspetto l ultima uscita ho altri criteri ed ho scelto quella per i motivi che conosci(anzi...perche sai dove deve essere usata)...ricordi che avevo gia preventivato la hyper???
      pensa che qualche mese fa volevo la db7 ma un conc nn mi ha ritirato la mia
      Last edited by simo1098(s)ardo; 07-02-09, 23:06.

      Comment


      • Font Size
        #93
        il vero ducatista è quello che metterebbe l'amplificatore sulla frizione a secco già aperta per far sentire ancora più forte il tintinnio dei dischi che i profani definiscono "rumore di ferraglia". Il vero ducatista non ha una moto ma un "DUBBOTT!!!" (traduzione: fucile da caccia a due colpi).

        Comment

        X
        Working...
        X