Per la cronaca voglio ricordare l'1.02.200,record dell'autodromo valle dei templi,fatto da Nino con quella moto....i siciliani sanno che significa quel tempo,gli altri apprezzino a fiducia.........!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La 1098r di Mancuso
Collapse
X
-
ellamadonna mo' ? diventata pure una RS
scusa Sky ma l'hai vista... non dico dal vero... ma almeno in foto... una vera RS ?!?
lo sai che SOLO prendendo l'avantreno (lasciando perdere anche tutto il resto) non centra un beneamato cavolo con questa qui ?
Comment
-
a parte il fatto che Nino va'....
ma io l'ho visto sul rettiline del mugello per i rehm days di agosto e posso dire che oltre a Nino anche la moto va'...ma di brutto...forse troppo per quello che viene dichiarato come modifiche
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postc'? qualcosa che non mi torna
184 ruota sono tanti, una marea...
facendo i conti della serva a ritroso se ci fosse lo scarico completo sarebbero +8 di scarico... ma qui ha messo solo i terminali e quindi sono +4 se va di grasso... non la carburazione, chiaramente
i pistoni magari altri +5 ma senza cammes speciali e benzina SBK bah...
saremmo a +9cv anzi +10cv per fare conto pari
la 1098R originale non so quanti cv faccia alla ruota ma se per questa moto dichiarano 184cv togliendo i 10cv saremmo a 174cv ruota a moto originale che sono quasi 190cv albero per la moto originale
qualcosa non mi torna
Azz che dugatista esperto!! Quasi come il cuGGino!
Comment
-
tra arghitetti saccenti e 'ngegneri puntigliosi qui ci vuole poco ad essere passati per le armi
secondo me svitol, preso dalla foga, gli ? scappato qualche di scrivere un numero al posto di un altro
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Posttra arghitetti saccenti e 'ngegneri puntigliosi qui ci vuole poco ad essere passati per le armi
secondo me svitol, preso dalla foga, gli ? scappato qualche di scrivere un numero al posto di un altro
Cmq caro mario mi limito a riportare quello che dice masterbike. Le foto per? sono abbastanza eloquenti
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postinanzi tutto metterei una bella S accanto a quella R (1098RS) io l'ho vista pi? volte a Racalmuto ed anche Tolly l'ha vista ed anche lui ne ? rimasto colpito
Per Nino, be, lui va forte, specialmente in nei circuiti isolani che conosce da decenni ma anche fuori non scherza, solo che ormai ? un po "attempato" per poter suscitare interesse a mamma ducati...il suo momento di gloria lo ha avuto, ma per vari motivi ? finito quasi prima d'iniziare.......
.............rimane cmq un grande...........il pi? grande qui da noi
Comment
-
Originally posted by riddik_2 View PostPer la cronaca voglio ricordare l'1.02.200,record dell'autodromo valle dei templi,fatto da Nino con quella moto....i siciliani sanno che significa quel tempo,gli altri apprezzino a fiducia.........!
Originally posted by nik74 View Postellamadonna mo' ? diventata pure una RS
scusa Sky ma l'hai vista... non dico dal vero... ma almeno in foto... una vera RS ?!?
lo sai che SOLO prendendo l'avantreno (lasciando perdere anche tutto il resto) non centra un beneamato cavolo con questa qui ?
Comment
-
-
sai cosa succede...a parte i cavalli (che come sappiamo sono tipo la fede )la 1098r va molto forte di "serie" in mano a gente capace
ho visto una 1098r con una preparazione non molto diversa...senza pistoni....(peró con forcella presur.) con dunlop KR ufficiali....girare a montmelo a 5 secondi dal tempo medio di una motogp
il pilota che la guidava era un pilota vero
questo mancuso il gas lo da.....e nelle giornate tipo rehm ci sono molti amatori...che il gas lo danno...peró sono amatoriLast edited by mromanel; 04-02-09, 23:16.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostCome sarebbe pi? di te...?
vorrei arrivare io all'et? di Nino e girare la met? di quanto gira lui
Originally posted by mromanel View Postsai cosa succede...a parte i cavalli (che come sappiamo sono tipo la fede )la 1098r va molto forte di "serie" in mano a gente capace
ho visto una 1098r con una preparazione non molto diversa...senza pistoni....(per? con forcella presur.) con dunlop KR ufficiali....girare a montmelo a 5 secondi dal tempo medio di una motogp
il pilota che la guidava era un pilota vero
questo mancuso il gas lo da.....e nelle giornate tipo rehm ci sono molti amatori...che il gas lo danno...per? sono amatori
Comment
X
Comment