Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1098r di Mancuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per la cronaca voglio ricordare l'1.02.200,record dell'autodromo valle dei templi,fatto da Nino con quella moto....i siciliani sanno che significa quel tempo,gli altri apprezzino a fiducia.........!

Comment

• Font Size
      ellamadonna mo' ? diventata pure una RS

scusa Sky ma l'hai vista... non dico dal vero... ma almeno in foto... una vera RS ?!?

lo sai che SOLO prendendo l'avantreno (lasciando perdere anche tutto il resto) non centra un beneamato cavolo con questa qui ?

Comment

• Font Size
        a parte il fatto che Nino va'....
        ma io l'ho visto sul rettiline del mugello per i rehm days di agosto e posso dire che oltre a Nino anche la moto va'...ma di brutto...forse troppo per quello che viene dichiarato come modifiche

Comment

• Font Size
          la 1098r col kit recing fornito dal test di superbikeitalia lo danno con 172 cv alla ruota ..quindi mancherebbero 12 cv all'appello

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            la 1098r col kit recing fornito dal test di superbikeitalia lo danno con 172 cv alla ruota ..quindi mancherebbero 12 cv all'appello
            il kit racing ? quello con scarico completo o solo terminali?

Comment

• Font Size
              no che io sappia comprende i soli terminali aperti termignoni
              edit. oltre ai terminali contiene la centralina deidicata per il controllo trazione.
              Last edited by syd87; 04-02-09, 21:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                c'? qualcosa che non mi torna
                184 ruota sono tanti, una marea...

facendo i conti della serva a ritroso se ci fosse lo scarico completo sarebbero +8 di scarico... ma qui ha messo solo i terminali e quindi sono +4 se va di grasso... non la carburazione, chiaramente

i pistoni magari altri +5 ma senza cammes speciali e benzina SBK bah...

saremmo a +9cv anzi +10cv per fare conto pari

la 1098R originale non so quanti cv faccia alla ruota ma se per questa moto dichiarano 184cv togliendo i 10cv saremmo a 174cv ruota a moto originale che sono quasi 190cv albero per la moto originale

qualcosa non mi torna

Azz che dugatista esperto!! Quasi come il cuGGino!

Comment

• Font Size
                  tra arghitetti saccenti e 'ngegneri puntigliosi qui ci vuole poco ad essere passati per le armi
                  secondo me svitol, preso dalla foga, gli ? scappato qualche di scrivere un numero al posto di un altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    tra arghitetti saccenti e 'ngegneri puntigliosi qui ci vuole poco ad essere passati per le armi
                    secondo me svitol, preso dalla foga, gli ? scappato qualche di scrivere un numero al posto di un altro
                    Si infatti il giornale dice: CIRCA 184 cv
                    Cmq caro mario mi limito a riportare quello che dice masterbike. Le foto per? sono abbastanza eloquenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      inanzi tutto metterei una bella S accanto a quella R (1098RS) io l'ho vista pi? volte a Racalmuto ed anche Tolly l'ha vista ed anche lui ne ? rimasto colpito

Per Nino, be, lui va forte, specialmente in nei circuiti isolani che conosce da decenni ma anche fuori non scherza, solo che ormai ? un po "attempato" per poter suscitare interesse a mamma ducati...il suo momento di gloria lo ha avuto, ma per vari motivi ? finito quasi prima d'iniziare.......

.............rimane cmq un grande...........il pi? grande qui da noi
                      Attempato quanto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riddik_2 View Post
                        Per la cronaca voglio ricordare l'1.02.200,record dell'autodromo valle dei templi,fatto da Nino con quella moto....i siciliani sanno che significa quel tempo,gli altri apprezzino a fiducia.........!
                        ma Barros non aveva fatto meno????

Originally posted by nik74 View Post
                        ellamadonna mo' ? diventata pure una RS

scusa Sky ma l'hai vista... non dico dal vero... ma almeno in foto... una vera RS ?!?

lo sai che SOLO prendendo l'avantreno (lasciando perdere anche tutto il resto) non centra un beneamato cavolo con questa qui ?
                        scusami hai ragione, io parlavo solo in termini prestazionali motore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Attempato quanto?
                          guarda, ora no so quanto di preciso...potrei anche spararla grossa, ma pi? di te...poi qua sul forum c'? suo cugino, basta chiedere appena ? on line gli passo il link del topic (nick: IL COMMENDATORE)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            guarda, ora no so quanto di preciso...potrei anche spararla grossa, ma pi? di te...poi qua sul forum c'? suo cugino, basta chiedere appena ? on line gli passo il link del topic (nick: IL COMMENDATORE)

Come sarebbe pi? di te...?

Comment

• Font Size
                              sai cosa succede...a parte i cavalli (che come sappiamo sono tipo la fede )la 1098r va molto forte di "serie" in mano a gente capace

ho visto una 1098r con una preparazione non molto diversa...senza pistoni....(peró con forcella presur.) con dunlop KR ufficiali....girare a montmelo a 5 secondi dal tempo medio di una motogp

il pilota che la guidava era un pilota vero

questo mancuso il gas lo da.....e nelle giornate tipo rehm ci sono molti amatori...che il gas lo danno...peró sono amatori
                              Last edited by mromanel; 04-02-09, 23:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Come sarebbe pi? di te...?

scusami, non voleva essere offensivo

vorrei arrivare io all'et? di Nino e girare la met? di quanto gira lui

Originally posted by mromanel View Post
                                sai cosa succede...a parte i cavalli (che come sappiamo sono tipo la fede )la 1098r va molto forte di "serie" in mano a gente capace

ho visto una 1098r con una preparazione non molto diversa...senza pistoni....(per? con forcella presur.) con dunlop KR ufficiali....girare a montmelo a 5 secondi dal tempo medio di una motogp

il pilota che la guidava era un pilota vero

questo mancuso il gas lo da.....e nelle giornate tipo rehm ci sono molti amatori...che il gas lo danno...per? sono amatori
                                leggenda vuole che al Muggio abbia girato vicinissimo a i tempi del vincitore del CIV.......

Comment

X
                                Working...
                                X