il tutto perchè non sanno come far fuori la superbike, e aumentare le vendite per le case costruttrici utilizzando il palcoscenico piu grande....che senso ha non avere un campionato prototipi, è come se alla ferrari F1 mettessero i motori derivati dalla 430.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto 2
Collapse
X
-
Originally posted by desmorider View Postquesta veramente mi sembra la piu' cacata di tutte....se il motore lo vogliono piu' team....all'asta su ebay?.... , poi a che pro?....
un team che ha per esempio un Yamaha, la gara dopo decide di comprare un Honda?.... quindi le specifiche sono identiche!...e visto che nn e' ancora chiaro, un bici come ce lo metti se sostituisci con un 4.....cioe' tra una gara e l'altra perdono due settimane per riadattare la ciclistica e non solo al motore????
sar? un offerta a busta chiusa alla direz. corsa...base d'asta minimo 20.000 iimmagino?
e lo scopo ? non investire sul motore visto che lo puoi perdere...e visto che la centralina ? unica tipo f1...i costi sembrano controllati
investire si ma con un tetto....questa storia del motore viene dal AMA..daytona credo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Tutto sommato, questa nuova Moto2 non è tanto male alla fin fine.
Si toglie il monopolio alla Aprilia, per carità meritato, ma ci marciavano alla grande come costi, standardizzando il motore rende accessibile un campionato mondiale a più team privati.
Inoltre anche i "telaisti" hanno un opportunità per mettersi in gioco, Bimota è il primo, ma con un campionato molto meno oneroso potrebbero subentrarne altri, magari Harris e KR....
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by marcus View Postil tutto perchè non sanno come far fuori la superbike, e aumentare le vendite per le case costruttrici utilizzando il palcoscenico piu grande....che senso ha non avere un campionato prototipi, è come se alla ferrari F1 mettessero i motori derivati dalla 430.....
boh...sarà...ma mi viene a sapere di campionatino e non come classe media prototipi...
e i motori verranno sviluppati lungo la stagione??Last edited by desmorider; 03-02-09, 21:15.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by mromanel View Postsi dovrebbe andare meglio visto il telaio+forcellone fatto per correre....non per andare per strada
il costo max previsto ? di 125.000 contro i 500.000 di una 250
la clausola....che si pu? comprare il motore del vincitore con 20.000 ? un p? strana....e gli altri 100.000 dove ca**o gli spendi se il motore ? la cosa pi? cara
e la centralina deve costare 650 euro...costa di pi? quella di una monster
E a sti aborti gli fa i giri intorno.
Comment
X
Comment