Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[999] Ma nn era meglio subito cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabbu?...
    il concetto rimane comunque quello del leone che si sveglia nella savana....
    quandoi ti svegli 'a matina,....non importa se sei ducati o jap.... sai gi? che stai perdendo un sacco di soldi.....

a conti fatti... anche tu.. dopo un anno ... spenderai 4000/5000 eurozzi per portarti a casa la motina nuova.... ..
    ragazzi ... ? meglio che cambiamo passione...
    o dite che sono troppo venale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace
      vabbu?...
      il concetto rimane comunque quello del leone che si sveglia nella savana....
      quandoi ti svegli 'a matina,....non importa se sei ducati o jap.... sai gi? che stai perdendo un sacco di soldi.....

a conti fatti... anche tu.. dopo un anno ... spenderai 4000/5000 eurozzi per portarti a casa la motina nuova.... ..
      ragazzi ... ? meglio che cambiamo passione...
      o dite che sono troppo venale....
      questo ? poco ma sicuro.. ma venale, calcoli e altro mal si sposano con la passione

Comment

• Font Size
        se facessimo calcoli le case motociclistiche sarebbero gi? fallite da un pezzo.... e invece che il coppabassa e l'R1 Valentinik eravamo ancora in giro con il 2 valvole e l'ex-up.

Comment

• Font Size
          Io s? solo che il MIO 996 del '01 rimesso COMPLETAMENTE originale,

lo STORE di zona me l'ha valutato 10.500 senza comprargli NIENTE....

A me sembra che NON si sia svalutato pi? di tanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            Io s? solo che il MIO 996 del '01 rimesso COMPLETAMENTE originale,

lo STORE di zona me l'ha valutato 10.500 senza comprargli NIENTE....

A me sembra che NON si sia svalutato pi? di tanto...
            il 996 ? sempre un mito.. ? come vendere adesso una bella 888
            Ma nn voleva essere un post di discussione su valutazione economiche o meno.. solo un pour parler su come sarebbe stata meglio la 999 e visto che adesso l'hanno fatta cos? forse potevano farla anche prima.

Comment

• Font Size
              cmq per dire l'ultima sulle svalutazioni ducati...io sto' vendeno il 998 del 2001 e ho abbassato il prezzo a 11500 e nessuno me lo caca...e dire che e' semplicemente perfetto...bho...assegno circolare sta' minchia....misa' che con l'euro e il prezzo di listino di queste moto in pochi se la possono permettere...invece ho venduto la mia r1 del 2001 a 6500 e ci ho pure guadagnato da quando l'ho pagata

Comment

X
              Working...
              X