Originally posted by svitol
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducatari il vs. Desmoone perderà un secondo al giro
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Post
per il secondo perso al giro ti posso solo dire che ad agosto del 2007 sono diventato padre di Matilde e dalla gioia a settembre ho girato piu' veloce di 2 secondi.
per il resto sarai piu' lento in altre cose!!! preparati la vita cambia....anzi e gia cambiata per voi!
Comment
-
-
Coplimenti vivissimi la vita cambir? ma avrai delle soddisfazioni che non si possono spiegare.
Ad agosto sono diventato pap? per la seconda volta a distanza di 20 mesi ? uno sbattimento incredibile ma un loro sorriso vale pi? di un 1.59 al Mugello....... lo dico perch? tanto per me sar? difficile arrivare al 2.10. Comunque nel mio caso nonostante fossi gi? un chiodo mi hanno fatto rallentare un bel po' ............. diciamo che la voglia di rischiare ? molto sciesa.
Comment
-
AAAAAAAAAAHHHHHHHH Grande DesmoPelat1!!!!!!!
Veramente congratulazioni!!!
Io sono diventato zio da poco e a guardare mio nipote mi si mette veramente il cuore in pace, ti trasmette una sensazione di pace incredibile....non oso immaginare cosa voglia dire guardare la propria desmo-creatura!!
Veramente un grande in bocca al lupo a te e alla tua metà perchè tutto si svolga nella maniera più serena e tranquilla possibile!!!
Comment
-
Gran bella soddisfazione... altro che giri veloci e smanettate sulle strade della sardegna!!
Quando mi è successo la moto è diventata davvero "solo pista"... di secondi al giro non ne ho potuti perdere...
... se uno è cancello come me.. non riesce ad andare peggio!
Auguri desmo e goditela tutta già da adesso!
Comment
-
anche io lo sapevo. AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ma quale secondo al giro, facciamo 10 secondi!!!!!
Ogni volta che apre il gas pi? di un certo punto, gli spunta la foto della figlia!!! e vedrai come va piano!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Congratulations...... come già espresso di la'.....Last edited by desmorider; 02-02-09, 18:25.
Comment
X
Comment