Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1100

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 1100

    La scorsa settimana c'? stato l'open week, mi pare, dai DS: nessuno ne ha approfittato per provare il nuovo Monstro? Impressioni?

    Dai, ok che il meteo fa schifo, ma possibile che nessuno "posti"?

  • Font Size
    #2
    qui diluviava e tra l'altro ero incasinatissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io volevo farlo...ha diluviato tutta la settimana...tant' è vero che la ERRE la si è portata a casa sotto il suddetto diluvio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io l ho provato...ho gia scritto le impressioni in un'atra discussione
        il motore rispetto al "vecchio" e molto piu corposo in tutti i regimi nn perde agli alti veramente una bella ripresa
        e molto piu leggera di quello che si pensa, veramente compatta anke se un po troppo alta,nn carica eccessivamente sui polsi e la sella e comoda e ampia
        i freni per me sono poco modulabili comunque la potenza e adeguata
        mi hanno stupito le coperture di serie le bt16 trimescola che nonostane i 3gradi(brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr) davano veramente un buon feeling all'anteriore
        le sospensione all'anteriore mi e sembrato un po rigido mentre nel posteriore e ben messo(ho provato la s).si impenna benissimo.

        OTTIMO LAVORO IN CASA DUCATI!!!!
        e allora............casco ben allacciato!!!! luci accese... anke di giorno!!! e prudenza sempreeeeeeeeeeee!!!!
        Last edited by simo1098(s)ardo; 02-02-09, 11:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          io l ho provato...ho gia scritto le impressioni in un'atra discussione...
          Scusa, non la avevo letta.

          Allora, sembrerebbe che Borgo abbia fatto di nuovo centro (prezzo a parte)...

          Dicevi sella comoda. Ipotetico passeggero? Ci sta, ? troppo sacrificato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            Scusa, non la avevo letta.

            Allora, sembrerebbe che Borgo abbia fatto di nuovo centro (prezzo a parte)...

            Dicevi sella comoda. Ipotetico passeggero? Ci sta, è troppo sacrificato?
            per il guidatore .....per il passeggero mi sembra corta anke se piu larga rispetto alla versione precedente....
            Last edited by simo1098(s)ardo; 02-02-09, 12:03.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pure da noi pioveva ed è saltata la prova...

              Comment

              X
              Working...
              X