Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilit? contakm s4
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Uhm...io nel 2001 avevo un S4 nero,dei primi.
Non so se fino al 2003,anno in cui è uscito l'S4R,hanno cambiato l'impianto elettrico.
Il mio aveva già il cruscotto doppio (contakm,contagiri) con l'immobilizer,ma il takimetro per la velocità era analogico,cosi' pure il contakm era con i numeretti a rullo.Il meccanismo era collegato alla ruota anteriore.
L'S4r ha il cruscotto di nuovo tipo con il takimetro elettronico..con la lancetta servoassistita diciamo,ed il contakm digitale con il display con ora e temperatura.. ed il sensore è messo sul disco posteriore.
Secondo me ,a meno di non avere lo schema elettrico dei collegamenti.è un po difficile adattarlo al volo.Last edited by marvindesmo2; 01-02-09, 18:46.
Comment
-
la versione 2003 del S4 (ultima prima dell'uscita del S4R) aveva ha il contakm digitale, io l'ho tutt'ora, ma quello della foto se non ha cambiato i fondi (come ho fatto io) ? di un S4R
Comment
-
Originally posted by Atommyk View Postla versione 2003 del S4 (ultima prima dell'uscita del S4R) aveva ha il contakm digitale, io l'ho tutt'ora, ma quello della foto se non ha cambiato i fondi (come ho fatto io) ? di un S4R
il tuo ti dava gia la lettura della temperatura dell'acqua e temperatura esterna???
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Postil mio mi da solo la lettura della T dell'acqua,ora,km totali o parziali...o c'è un metodo per vedere la T esterna?Last edited by simo1098(s)ardo; 01-02-09, 22:46.
Comment
-
no ti da solo la temperatura dell'acqua...
Sono solo le moto degli ultimi 2 anni che lo fanno... e sopratutto ti indicano i km che hai rimasto da percorrere se sei in riserva! A me purtroppo si brucio il sensore della riserva e rimasi senza benza...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- demod?
- Send PM
...infatti sul display del Trattore compare solo la scritta "fuel" ma senza i km rimanenti.Il mio è un MY04.
Pero' per me,rimane molto difficile "cablare" il cruscotto di tipo nuovo su un S4 che porta il tipo vecchio.
Doc di che anno è l'S4?
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Post...infatti sul display del Trattore compare solo la scritta "fuel" ma senza i km rimanenti.Il mio ? un MY04.
Pero' per me,rimane molto difficile "cablare" il cruscotto di tipo nuovo su un S4 che porta il tipo vecchio.
Doc di che anno ? l'S4?
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2 View Post...infatti sul display del Trattore compare solo la scritta "fuel" ma senza i km rimanenti.Il mio ? un MY04.
Doc di che anno ? l'S4?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- demod?
- Send PM
Parrebbe analogico.Controlla sulla staffa disco posteriore se c'è la presa per il sensore digitale oppure sulla ruota anteriore se c'è l'anellino per il meccanismo analogico.
Comment
X
Comment