Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? contakm s4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? contakm s4

    vorrei fare un'offerta per questo contakm, ma ? montabile su una s4 scodificato?



    capite cosa c'? scritto nell'inserzione?

  • Font Size
    #2
    se scodificato si...il contakm e nuovo???
    Last edited by simo1098(s)ardo; 01-02-09, 16:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uhm....ma il connettore con i pin dove lo trovi?
      Poi,secondo me se è un Monster S4,ha il contakm analogico con il filo e non digitale con sensore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi su un monster s4 si monta quello classico 998/996 ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          quindi su un monster s4 si monta quello classico 998/996 ?
          se parliamo del s4 c'erano due tipi di conta km uno analogico fino la 2001 e poi uno con il contakm digitale ma lancette sempre analogiche dal 2002 in poi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uhm...io nel 2001 avevo un S4 nero,dei primi.
            Non so se fino al 2003,anno in cui è uscito l'S4R,hanno cambiato l'impianto elettrico.
            Il mio aveva già il cruscotto doppio (contakm,contagiri) con l'immobilizer,ma il takimetro per la velocità era analogico,cosi' pure il contakm era con i numeretti a rullo.Il meccanismo era collegato alla ruota anteriore.
            L'S4r ha il cruscotto di nuovo tipo con il takimetro elettronico..con la lancetta servoassistita diciamo,ed il contakm digitale con il display con ora e temperatura.. ed il sensore è messo sul disco posteriore.
            Secondo me ,a meno di non avere lo schema elettrico dei collegamenti.è un po difficile adattarlo al volo.
            Last edited by marvindesmo2; 01-02-09, 18:46.

            Comment


            • Font Size
              #7
              la versione 2003 del S4 (ultima prima dell'uscita del S4R) aveva ha il contakm digitale, io l'ho tutt'ora, ma quello della foto se non ha cambiato i fondi (come ho fatto io) ? di un S4R

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Atommyk View Post
                la versione 2003 del S4 (ultima prima dell'uscita del S4R) aveva ha il contakm digitale, io l'ho tutt'ora, ma quello della foto se non ha cambiato i fondi (come ho fatto io) ? di un S4R

                gia dalla versione 2002 ha cominciato a montarlo io avevo la versione prima poi ho avuto la rs...
                il tuo ti dava gia la lettura della temperatura dell'acqua e temperatura esterna???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio mi da solo la lettura della T dell'acqua,ora,km totali o parziali...o c'? un metodo per vedere la T esterna?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    il mio mi da solo la lettura della T dell'acqua,ora,km totali o parziali...o c'è un metodo per vedere la T esterna?
                    mi sta venendo il dubbio anke a me
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 01-02-09, 22:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no ti da solo la temperatura dell'acqua...

                      Sono solo le moto degli ultimi 2 anni che lo fanno... e sopratutto ti indicano i km che hai rimasto da percorrere se sei in riserva! A me purtroppo si brucio il sensore della riserva e rimasi senza benza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...infatti sul display del Trattore compare solo la scritta "fuel" ma senza i km rimanenti.Il mio è un MY04.
                        Pero' per me,rimane molto difficile "cablare" il cruscotto di tipo nuovo su un S4 che porta il tipo vecchio.
                        Doc di che anno è l'S4?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marvindesmo2 View Post
                          ...infatti sul display del Trattore compare solo la scritta "fuel" ma senza i km rimanenti.Il mio ? un MY04.
                          Pero' per me,rimane molto difficile "cablare" il cruscotto di tipo nuovo su un S4 che porta il tipo vecchio.
                          Doc di che anno ? l'S4?
                          il mio era del 2006 e scriveva appunto fuel

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            ...infatti sul display del Trattore compare solo la scritta "fuel" ma senza i km rimanenti.Il mio ? un MY04.
                            Pero' per me,rimane molto difficile "cablare" il cruscotto di tipo nuovo su un S4 che porta il tipo vecchio.
                            Doc di che anno ? l'S4?
                            2002 quindi quale monta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parrebbe analogico.Controlla sulla staffa disco posteriore se c'è la presa per il sensore digitale oppure sulla ruota anteriore se c'è l'anellino per il meccanismo analogico.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X