Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster [Titolo editato da Toledo]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Monster [Titolo editato da Toledo]

    ragazzi mi spiace dirlo ma Ducati seguendo credo la pura filosofia del marketing ha completamente perso di vista quella che era alla base di tutte le sue motociclette: moto sportive leggere e semplici!
    aveva cominciato con la Multistrada ma lì si dava la colpa a Terblance.....
    ma dietro al nuovo monster non c'è il francese......
    ditemi voi se è possibile.
    mi ha chiamato un amico perchè la moto, monster 696, non gli parte più; batteria a terra.
    nessun problema, prendo la mia batteria e vado da lui.....
    l'idea è: collego la mia alla sua e la faccio partire, come si fa da quando esistono le batterie!
    ebbene, cerco il moschettone che tiene il serbatoio ma non c'è!
    ci giro attorno e non capisco.
    allor a prendo il manuale d'uso e scopro che devo smontare un po' di roba.....si cmincia dalle cover per proseguire con un coperchietto in plastica sotto al motore che tiene gli sfiati.....
    e già qui ho smontato qualcosa come circa sedici viti!!!!!!!!!!!!!
    ma quando leggendo ho visto che avvertiva di usare stracci per tamponare fuoriuscite di benzina e mostrava come sganciare i rapidi dei condotti della benzina mi sono detto: qui siamo fuori di zucca!
    come avvio il motore senza benza????
    mezz'ora per raggiungere la batteria????
    dove è finita la semplicità di una volta?
    il serbatoio ribaltabile e tutto a portata di mano?????
    roba da pazzi........
    Last edited by gabmamb; 31-01-09, 19:13.

  • Font Size
    #2
    say thanks to gabriele (*********) del torchio...meno male che mi son preso una Ducati degna di questo nome
    Last edited by Toledo; 31-01-09, 22:11. Reason: Offese a Personaggio pubblico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabmamb View Post
      ragazzi mi spiace dirlo ma Ducati seguendo credo la pura filosofia del marketing ha completamente perso di vista quella che era alla base di tutte le sue motociclette: moto sportive leggere e semplici!
      aveva cominciato con la Multistrada ma l? si dava la colpa a Terblance.....
      ma dietro al nuovo monster non c'? il francese......
      ditemi voi se ? possibile.
      mi ha chiamato un amico perch? la moto, monster 696, non gli parte pi?; batteria a terra.
      nessun problema, prendo la mia batteria e vado da lui.....
      l'idea ?: collego la mia alla sua e la faccio partire, come si fa da quando esistono le batterie!
      ebbene, cerco il moschettone che tiene il serbatoio ma non c'?!
      ci giro attorno e non capisco.
      allor a prendo il manuale d'uso e scopro che devo smontare un po' di roba.....si cmincia dalle cover per proseguire con un coperchietto in plastica sotto al motore che tiene gli sfiati.....
      e gi? qui ho smontato qualcosa come circa sedici viti!!!!!!!!!!!!!
      ma quando leggendo ho visto che avvertiva di usare stracci per tamponare fuoriuscite di benzina e mostrava come sganciare i rapidi dei condotti della benzina mi sono detto: qui siamo fuori di zucca!
      come avvio il motore senza benza????
      mezz'ora per raggiungere la batteria????
      dove ? finita la semplicit? di una volta?
      il serbatoio ribaltabile e tutto a portata di mano?????
      roba da pazzi........
      cavolo che roba

      nella mia ho tolto tutto quello che non serve , non sopporto tutti gli ammenicoli stile jappe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabmamb View Post
        ragazzi mi spiace dirlo ma Ducati seguendo credo la pura filosofia del marketing ha completamente perso di vista quella che era alla base di tutte le sue motociclette: moto sportive leggere e semplici!
        aveva cominciato con la Multistrada ma l? si dava la colpa a Terblance.....
        ma dietro al nuovo monster non c'? il francese......
        ditemi voi se ? possibile.
        mi ha chiamato un amico perch? la moto, monster 696, non gli parte pi?; batteria a terra.
        nessun problema, prendo la mia batteria e vado da lui.....
        l'idea ?: collego la mia alla sua e la faccio partire, come si fa da quando esistono le batterie!
        ebbene, cerco il moschettone che tiene il serbatoio ma non c'?!
        ci giro attorno e non capisco.
        allor a prendo il manuale d'uso e scopro che devo smontare un po' di roba.....si cmincia dalle cover per proseguire con un coperchietto in plastica sotto al motore che tiene gli sfiati.....
        e gi? qui ho smontato qualcosa come circa sedici viti!!!!!!!!!!!!!
        ma quando leggendo ho visto che avvertiva di usare stracci per tamponare fuoriuscite di benzina e mostrava come sganciare i rapidi dei condotti della benzina mi sono detto: qui siamo fuori di zucca!
        come avvio il motore senza benza????
        mezz'ora per raggiungere la batteria????
        dove ? finita la semplicit? di una volta?
        il serbatoio ribaltabile e tutto a portata di mano?????
        roba da pazzi........
        Quoto alla grande anche il confronto tra 996 e 1098 ? impietoso da questo punto di vista. Allora avevano la met? delle viti...ed erano a sgancio rapido.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vediamo di tenere dei Toni CIVILI

          Editate le Vostre considerazioni COLORITE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabmamb View Post
            ragazzi mi spiace dirlo ma Ducati seguendo credo la pura filosofia del marketing ha completamente perso di vista quella che era alla base di tutte le sue motociclette: moto sportive leggere e semplici!
            aveva cominciato con la Multistrada ma l? si dava la colpa a Terblance.....
            ma dietro al nuovo monster non c'? il francese......
            ditemi voi se ? possibile.
            mi ha chiamato un amico perch? la moto, monster 696, non gli parte pi?; batteria a terra.
            nessun problema, prendo la mia batteria e vado da lui.....
            l'idea ?: collego la mia alla sua e la faccio partire, come si fa da quando esistono le batterie!
            ebbene, cerco il moschettone che tiene il serbatoio ma non c'?!
            ci giro attorno e non capisco.
            allor a prendo il manuale d'uso e scopro che devo smontare un po' di roba.....si cmincia dalle cover per proseguire con un coperchietto in plastica sotto al motore che tiene gli sfiati.....
            e gi? qui ho smontato qualcosa come circa sedici viti!!!!!!!!!!!!!
            ma quando leggendo ho visto che avvertiva di usare stracci per tamponare fuoriuscite di benzina e mostrava come sganciare i rapidi dei condotti della benzina mi sono detto: qui siamo fuori di zucca!
            come avvio il motore senza benza????
            mezz'ora per raggiungere la batteria????
            dove ? finita la semplicit? di una volta?
            il serbatoio ribaltabile e tutto a portata di mano?????
            roba da pazzi........
            evviva la semplicit?, complimenti al progettista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabmamb View Post
              ragazzi mi spiace dirlo ma Ducati seguendo credo la pura filosofia del marketing ha completamente perso di vista quella che era alla base di tutte le sue motociclette: moto sportive leggere e semplici!
              son due anni che lo dico e passo sempre per il talebano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by svitol View Post
                Quoto alla grande anche il confronto tra 996 e 1098 ? impietoso da questo punto di vista. Allora avevano la met? delle viti...ed erano a sgancio rapido.
                sotto quel punto di vista, la 999 le batte tutte...
                in 10 min la svesti completamente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  son due anni che lo dico e passo sempre per il talebano...

                  Non dirlo a me...


                  Ve lo ripeto ogni giorno



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    evviva la semplicit?, complimenti al progettista.

                    Talebano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      sotto quel punto di vista, la 999 le batte tutte...
                      in 10 min la svesti completamente...

                      mi spiace ma penso proprio che il mio 996 (ex) sia ancora piu' veloce da smontare rispetto al 999.
                      Solo per la gomma anteriore ti batto 1-0

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Talebano!
                        io ????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzdesign View Post
                          mi spiace ma penso proprio che il mio 996 (ex) sia ancora piu' veloce da smontare rispetto al 999.
                          Solo per la gomma anteriore ti batto 1-0
                          vecchia mitica scuola.................
                          Last edited by yokozuna; 31-01-09, 22:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Vediamo di tenere dei Toni CIVILI

                            Editate le Vostre considerazioni COLORITE...

                            Riaprir? il Topic quando sar? fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il Topic è già partito male ... Vedete di non farlo scadere...

                              Le considerazioni "folcloristiche" di gabmamb e slayer (che ho editato io) verranno valutate non solo da me

                              Vediamo di analizzare l'oggetto del Topic (E DI RESTARE ESCLUSIVAMENTE SU QUELLO)...

                              Intervenire sul nuovo Monster non è semplice come sul vecchio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X